elmetto nuovo, qualità migliore, lo stile è simile a quello vecchio:
prova del mimetismo:
prova mimetismo naturalmente fallita, perché si mimetizza meglio il gatto![]()
elmetto nuovo, qualità migliore, lo stile è simile a quello vecchio:
prova del mimetismo:
prova mimetismo naturalmente fallita, perché si mimetizza meglio il gatto![]()
il gatto rulleggia
ma anche il michettino è venuto bene, ricambio i complimenti che mi hai fatto nella pagina scorsa :d
me gusta simò...cosa hai usato per spezzare la sagoma?
hai retinato con il sabbia e come hai fatto i puntini neri?
anche il mio mich è in lavorazione...a presto foto!
ps bello il gatto...
il procedimento è il solito di quello vecchio, sprayato inizialmente col tan (che poi è stucco riempitivo da due soldi come la scorsa volta), poi con un po di verde opaco, marrone opaco e nero (sempre opaco), applicata la retina e sprayato con tutti i colori un po a caso, poi carteggiato con una spugnetta abrasiva (rubata in falegnameria, non so neanche come si chiamano) e carteggiandolo è venuto fuori questo effetto, i puntini neri sono in realtà verdi, sono spuntati fuori carteggiando poiché la superfice originale è ruvida...
il procedimento è facile, ed è personalizzabile secondo i propri gusti...
ps.: riferirò al gatto il tuo complimento![]()
perfetto...la retinatura è bella...è più stretta dell'altra che hai fatto...me gusta!
presto posto il mio...l'ho preso usato e per ora ho rifissato i velcri interni, spianato le imperfezioni della calotta(pochissime a dire il vero...) e dato un bel fondo di verde od...è pronto al campo solo che non è come piace a me...quando torno dalla sardegna esami permettendo compro i colori e i velcri e lo finisco...
la rete che ho usato è la stessa, solo che essendo sporca della vecchia vernice i buchi penso sia siano rimpiccioliti...
ora ci vorrebbe un attacco per il visore...
qualcuno mi sa dire marca e modello degli elmetti che portano gli uomini della delta force nel film ''black hawk down''????![]()
il cassico elmetto delta... lotrovi in vari negozidi sa co ilnome di delta (il nome esatt non l so