bello bud...spettacolare...una cosa...il 22 come lo hai fatto?
cosa rappresenta?e' li per estetica o replichi qualcosa visto su elmetti reali?
complimenti ancora...bello bello!![]()
bello bud...spettacolare...una cosa...il 22 come lo hai fatto?
cosa rappresenta?e' li per estetica o replichi qualcosa visto su elmetti reali?
complimenti ancora...bello bello!![]()
complimenti bud, davvero bello, le peltor poi sono da sbavare :d
le mascherine per il 22 le hai fatte tu o le hai trovate già fatte?? nei negozi di fai da te della mia zona si trovano, però il carattere non mi piace, oppure hanno dimensioni inadatte
si vedono spessissimo, un po come i numeri scritti con l'indelebile sui fucili, immagino sia semplicemente il numero identificativo dell'operatore
Ultima modifica di Petro; 06/07/2009 a 12:18
sì le mascherine le ho fatte io: semplicemente stampando il numero con word, ritagliandolo e rinforzando con lo scotch i punti troppo fini.
ho guardato le foto in cui compaiono i numeri sui mich per scegliere il carattere giusto: io ho usato "boston traffic".
bello il lavoro peccato per la replica del mich fa proprio schifom secondo me ti hanno dato un fregatura![]()
eccomi nuovamente con i miei elmetti wwii
partiamo con l'm1 fanteria usmc con telino mosquito originale del 44
m1 con telino coprielmetto usmc originale 44' 2° pattern
elmetto fanteria 2° rangers
verniciatura nuova
stemma rangers dipinto a mano(no decal)
cinghiame nuovo
elmetto 101° (presto togliero le picche)
verniciatura nuova
picche 506°
retina originale
yuta originale
first aid kit replica
cinghiame nuovo (replica)
byez
io ho provato con icbm ss 20 e non sono venute niente male, quando ho dato tutti gli esami che mi mancano per concludere l'anno finisco il mio mich e posto foto
nel frattempo se qualcuno fosse interessato i fonts per word si trovano a questo indirizzo![]()
hehe anche secondo me :d
cmq a parte gli scherzi, come replica è veramente fatta bene: il chin strap (anche se l'ho sostituito con quello msa) era identico a quello originale.
per il tan ho utilizzato una bomboletta molto simile alle fosco, di ottima qualità devo dire. si chiamano "sniper paint" (il nome è un po' bimbominchioso :d, ma essendo bombolette molto piccole ho speso poco e tuttavia durano un sacco). poi ho sporcato un po' con nero e marrone che avevo già in casa.
Ultima modifica di Bud_Spencer; 06/07/2009 a 17:44
gliel'ho venduta io a una sciocchezza![]()