ok allora correggo, l'ho preso a militalia, per quello non sapervo il nome.
gioco con quel tipo di occhiali perchè porto quelli da vista che dietro una lente si appannano in tre secondi. in primis metto la funzionalità, poi l'estetica.
ok allora correggo, l'ho preso a militalia, per quello non sapervo il nome.
gioco con quel tipo di occhiali perchè porto quelli da vista che dietro una lente si appannano in tre secondi. in primis metto la funzionalità, poi l'estetica.
ciao ragazzi, sarà una domanda scema e forse avete già risposto a qualcuno ma con che cosa fissate il velcro all' elmetto?![]()
(chin strap e peltor originals)
bello bud...spettacolare...una cosa...il 22 come lo hai fatto?
cosa rappresenta?e' li per estetica o replichi qualcosa visto su elmetti reali?
complimenti ancora...bello bello!![]()
complimenti bud, davvero bello, le peltor poi sono da sbavare :d
le mascherine per il 22 le hai fatte tu o le hai trovate già fatte?? nei negozi di fai da te della mia zona si trovano, però il carattere non mi piace, oppure hanno dimensioni inadatte
si vedono spessissimo, un po come i numeri scritti con l'indelebile sui fucili, immagino sia semplicemente il numero identificativo dell'operatore
Ultima modifica di Petro; 06/07/2009 a 12:18
sì le mascherine le ho fatte io: semplicemente stampando il numero con word, ritagliandolo e rinforzando con lo scotch i punti troppo fini.
ho guardato le foto in cui compaiono i numeri sui mich per scegliere il carattere giusto: io ho usato "boston traffic".