anche a me è successa la stessa cosa! essendosi rovinata la filettatura, la vite che tiene il fondello non si fissa e quindi il motore non va più perfettamente in sede! io ho risolto cambiando tutto il grip che non costa poi tantissimo![]()
anche a me è successa la stessa cosa! essendosi rovinata la filettatura, la vite che tiene il fondello non si fissa e quindi il motore non va più perfettamente in sede! io ho risolto cambiando tutto il grip che non costa poi tantissimo![]()
la vite del grip che tiene il fondello si e' rovinata! non il disco metallico o quella x regolare il motore...quelle sn al loro posto! cmq devo cambiare grip...
beh si a questo punto cambia e grip e via senza troppe storie, magari ne approfitti per metterne una che ti aggrada particolarmente. :-d
in alternativa potresti sempre provare con una vite leggermente più lunga o con passo più breve che possa fare più presa.
una curiosità.... ma se tieni il fondello con il dito e regoli il motore... come ti sembra il rumore?
ho perso la brugola nn posso regolarlocmq questo rumore e' proprio di sgrano bello forte...ma si sente proprio che se sparo sgrana...eppure deve essere x forza questo xke' il gb lì'ho aperto 5 min prima e ci ho sparato perfettamente prima che si rompeva l'alloggio della vite
![]()
ti manca la vite di regolazione motore?? beh allora ci credo sgrani il pignone... il motore se non viene regolato a dovere non lavora bene, nel tuo caso ancora peggio... perchè non è regolato per nulla e scende totalmente, cosi il pignone praticamente tocca il gb e girando lo triti.
a questo punto non ti resta davvero che cambiare grip, prendine una con fondello nuovo e risolvi tutto.
allora avevo capito bene:d.... scusa noodels, ma non gli conviene prendere solo il fondello....se cerca il risparmio gli conviene!
[RECENSIONE] Kit Ingranaggi-pistone Hi-speed Aim Top
[RECENSIONE] Gear Box King Arms 8mm
[RECENSIONE] Gearbox G&P da 8mm
[RECENSIONE-SMONTAGGIO] WE 1911 MEU SOCOM GEAR tan ver.
[RECENSIONE] M16a4 r.a.s. G&p
[ESPERIMENTO] Ingranaggi D-Boys autospessoranti
si hai ragione montana, ma dato che ha anche una vite spanata, visto che c'è gli conviene prendere anche la grip nuova e fare le cose fatte bene.
poi certo, teoricamente per risolvere il suo problema basterebbe solo il fondello, ma tanto prima o poi la vite piccola gli partirà e il fondello non terrò più e sarà punto e a capo.![]()
beh allora si:d..... con massimo 8 euro nel mercatino te la cavi, se non pretendi tanto:d
ciao ciao
ehm ragazzi si e' rovinata la sede della vite del grip xd il fondello e' intatto ancora! cmq... sto risolvendo motore nuovo sempre gb (nuovo mai usato) e grip nuovo (mai usato) sempre gb... tutto 20 euro... ormai il motorino si e' fatto 1 anno di vita meglio cambiarlo...
per quella cifra puo cambiarlo tranquillamente ma, un con un anno di partite, il motorino è nuovo!