Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: pignone che sgrana

Spina L'avatar di Navman
    Club
    EXCALIBUR

Predefinito

anche a me è successa la stessa cosa! essendosi rovinata la filettatura, la vite che tiene il fondello non si fissa e quindi il motore non va più perfettamente in sede! io ho risolto cambiando tutto il grip che non costa poi tantissimo

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

la vite del grip che tiene il fondello si e' rovinata! non il disco metallico o quella x regolare il motore...quelle sn al loro posto! cmq devo cambiare grip...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

beh si a questo punto cambia e grip e via senza troppe storie, magari ne approfitti per metterne una che ti aggrada particolarmente. :-d
    in alternativa potresti sempre provare con una vite leggermente più lunga o con passo più breve che possa fare più presa.

una curiosità.... ma se tieni il fondello con il dito e regoli il motore... come ti sembra il rumore?

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho perso la brugola nn posso regolarlo cmq questo rumore e' proprio di sgrano bello forte...ma si sente proprio che se sparo sgrana...eppure deve essere x forza questo xke' il gb lì'ho aperto 5 min prima e ci ho sparato perfettamente prima che si rompeva l'alloggio della vite

Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

ti manca la vite di regolazione motore?? beh allora ci credo sgrani il pignone... il motore se non viene regolato a dovere non lavora bene, nel tuo caso ancora peggio... perchè non è regolato per nulla e scende totalmente, cosi il pignone praticamente tocca il gb e girando lo triti.

a questo punto non ti resta davvero che cambiare grip, prendine una con fondello nuovo e risolvi tutto.

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

allora avevo capito bene:d.... scusa noodels, ma non gli conviene prendere solo il fondello....se cerca il risparmio gli conviene!

Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da montana Visualizza il messaggio
    allora avevo capito bene:d.... scusa noodels, ma non gli conviene prendere solo il fondello....se cerca il risparmio gli conviene!
    si hai ragione montana, ma dato che ha anche una vite spanata, visto che c'è gli conviene prendere anche la grip nuova e fare le cose fatte bene.

poi certo, teoricamente per risolvere il suo problema basterebbe solo il fondello, ma tanto prima o poi la vite piccola gli partirà e il fondello non terrò più e sarà punto e a capo.

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

beh allora si:d..... con massimo 8 euro nel mercatino te la cavi, se non pretendi tanto:d

ciao ciao

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

ehm ragazzi si e' rovinata la sede della vite del grip xd il fondello e' intatto ancora! cmq... sto risolvendo motore nuovo sempre gb (nuovo mai usato) e grip nuovo (mai usato) sempre gb... tutto 20 euro... ormai il motorino si e' fatto 1 anno di vita meglio cambiarlo...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

per quella cifra puo cambiarlo tranquillamente ma, un con un anno di partite, il motorino è nuovo!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.