mi è venuta un idea in testa, di quelle da pazzo demente, ovvero quelle tipiche mie, faccio un angolino dove tutti mettono le foto del loro campo??
mi è venuta un idea in testa, di quelle da pazzo demente, ovvero quelle tipiche mie, faccio un angolino dove tutti mettono le foto del loro campo??
secodo me non è un'idea da evaso da manicomio![]()
i'm sorry....io non gioco ancora in ''campo''....![]()
è come i regali a natale conta il pensiero![]()
stratos, avete un campo magnifico!
quoto in pieno katana.... 8)
eh si praticamente è sconfinato, passi dall'urban vero, e non due case di legno, al boschivo duro, piu fiume, ponte, chiesa, insomma puoi fare tutto, devi solo inventarti le giocate. da noi è difficile annoiarsi.Originariamente inviata da max_katana
![]()
e vantaggio dei vantaggi, essendo tutto disabitato non c'e nessuno che si lamenta, nessuno che passa, nulla siamo soli a fare come ci pare, l'unica accortezza è che dentro le case, visto che son vecchie, devi aprire gli occhi o rischi di finire di sotto, ma le pericolose sono ben chiuse.
dai dai mettete i vostri
sembra molto molto vasto, mai pensato di ospitarci una 12h o una 24h?![]()
fosse per me si, ma sono uno degli ultimi arrivati, il difetto vero è che come in molti gruppi, i membri anziani perdono un po di stimolo e si muovono a fatica, cmq organizzeremo sicuramente delle cose, a occhio e croce se si usa il fiume, ci si sta bene in un centinaio, senza disperdersi, tutto il campo non so, ma tu calcola che quello era tutto un comune per cui....
tra due domeniche se tutto va bene ospiteremo ben 5 gruppi, a occhio e croce dovremmo essere 60-70, ed è un amichevole cosi tanto per divertirsi, io solo a pensare cosa si puo fare organizzando un open ho i brividi, credetemi che le foto non rendono giustizia, di presenza è pauroso, alcune zone io le ho viste domenica scorsa per la prima volta e ci gioco da un anno, ma è cosi grande che non sempre si usa tutto.