bhe che ci vuole prendi google heart e fotografi il tuo campo ci vuole poco se vuoi ti do l'exe da msn
bhe che ci vuole prendi google heart e fotografi il tuo campo ci vuole poco se vuoi ti do l'exe da msn
abbiamo anche i cunicoli... ovvero sono più cripte, cantine o tombe (e quindi siamo un po' restii a giocarci per evidenti motivi di rispetto e tutela)Originariamente inviata da stratos
comunque ancora non possiamo dire di conoscerlo tutto...
se non ti vuoi portare appresso la replica ti presto qualcosa io...
qui di seguito qualche foto dei ruderi (solo 'sto pezzo di muro) e dei cunicoli (fatte col cellulare):
e qualche foto in giro per il campo:
![]()
we---
ma per quella bellissima amichevole open? non ci avwete piu fatto sapè niente!!! vogliamo veni'!!!
dai dai qualche bel big red one che ci faccia venire!
higgins non so se sono solo io ma non vedo le foto![]()
ovvio che in certi posti non andate per rispetto, io a dire il vero, sapendo perche quel posto è sfollato ogni tanto mi faccio scrupoli, spece in un punto, dove hanno eretto una madonnina a ricordo della famiglia morta, da voi ci sono pure le tombe per cui capisco.
pero' io adoro giocare nel paese, perche vedi televisori vecchi anni 50, vecchie auto, mobili, forni di inizio 900, è un tuffo nel passato, da voi deve essere da urlo anche solo x una passseggiata senza game in quei posti.
Originariamente inviata da walesa
io chiedo perche c'e un altro gruppo oltre il nostro con quel nome, ti riferisci a noi?
in effetti è bello anche andarci a spasso. da alcuni punti si vede perfettamente il mare...
quell'albero mi ispira un cecchino lol, in che zona è ? io ho amici a monte mario, a valmontone e in un altro posto poco fuori di cui non ricordo il nome.
anche noi dell'associazione siamo per buona parte di monte mario.
m
quanto mi piacerebbe avere questo campo!!!!!!!! :d
chissà, forse adesso che c'è yushenko al governo.......![]()
:d vabbè, dai, aparte gli scherzi.
qui è dove una volta giocavo abusivamente con dei miei amici (prima di entrare a far parte di un associazione vera e propria).
si tratta di una polveriera militare abbandonata negli anni 90.
gli edifici col tetto arrugginito erano già in uso e ora sono vuoti.
sono molto interessanti, perchè hanno uno o più ingressi con delle porte blindate che quando vengono sbattute fanno un bel rumore.
gli edifici grigi, invece, erano in fase di costruzione quando la zona è stata abbandonata. infatti sono ancora privi del tetto. una volta completati, sarebbero stati ricoperti con delle collinette di terra.
da far notare che le pareti sono in cemento armato di mezzo metro.
all'interno della zona sono presenti anche alcuni dormitori, un refettorio, una trentina di torrette di guardia, un generatore di corrente diesel a 6 cilindri, una sorgente d'acqua, numerose canalette per l'acqua, alcuni ponticelli di cemento, un officina meccanica con un carroponte, una fiat panda 30, e tante altre cosette simpatiche:d