l'urban che può uscire da quel posto mi fa venire solo a pensarci.![]()
da quelle foto fa molto bhd.
l'urban che può uscire da quel posto mi fa venire solo a pensarci.![]()
da quelle foto fa molto bhd.
hahha è bellissimo l'urban li, case strette e vicine, doppie uscite, tetti, balconi, è da sballo se ti interessa c'e un topic in cui ho caricato un video pesa un po ma vedi da vicino per il resto c'e il sito con altre foto.
ma non è che magari ti arrampici su un tetto e ti ci ritrovi dentro senza volerlo neh?![]()
adesso vado a cercarmi il video.
te lo trovo io il topic con il video
https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=11550
ecco chi ha beccato provenzano,
stratos con un satellite da soft air..... che figura![]()
Originariamente inviata da victor
a dire il vero il rischio di beccarlo era serio. dietro la frana si è a catania, c'e un tratto che è terra di nessuno e palesemnte pericoloso, terra di gente poco tranquilla, ben lontano da noi pero'.
pensate solo che dal versante opposto c'e il campo militare dell'esercito.
cmq il mulla homar è scappato con la vespa nel deserto, e i satelliti non lo hanno visto, ma quella è la cia, io sono meglio ehehhee per cui credo proprio che volendo si possa fare ^_^
ecco a voi il nostro tesoro più prezioso.
certo non abbiamo i villaggi abbandonati noi... però è un bel campo, molto esteso e molto vario. attraversato da sentieri e da canali e intervallato da piccoli fienili e stalle isolate.
ospitiamo volentieri, veniteci a trovare siamo poco a nord di roma...
![]()
porca eva immenso, stupendo................ una volta ho sentito di un campo che aveva pure i cunicoli tipo crucchi.
bello sul serio, hai un sito del gruppo o altro per foto da vicino? è molto bello, poi io a roma vengo spesso, sono pieno di amici e l'adoro, magari vi faccio un incursione, quando torno mi porto pure l'attrezzatura![]()
cavolo....io non so nemmeno se il mio club ha foto aeree o foto satellitari del nostro campo...!!!
ho solo quelle che ho fatto io....!