raga io non ho capito come si smonta il ras di questo fucile.. si svita fino ad un certo punto e poi si blocca.. non riesco a capire neanche come si leva la canna esterna... ho provato di tutto..
voi lo sapete??
raga io non ho capito come si smonta il ras di questo fucile.. si svita fino ad un certo punto e poi si blocca.. non riesco a capire neanche come si leva la canna esterna... ho provato di tutto..
voi lo sapete??
aggiungo che nn si smonta manco il silenziatore... e' tutto bloccato..........
ti invito a leggere tutte le pagine della mia recensione troverai quello che ti interessa,il silenziatore ha passo sinistrorso quindi x svitarlo devi agire al contrario di qu come usualmente x un destrorso,devi svitare in senso orario.
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=27209
l'ho letta tutta..
a me nn si svita proprio niente...ne silenziatore ne canna ne ghiera..misà che stanno incollati..
ho anch'io questa replica, ma si smonta perfettamente pezzo dopo pezzo...........prima il silenziatore, poi il ras................che sia tutto incollato mi sembra strano.................so strani sti cinesi!!!!!!!!!!!!!!!
anche perchè si vedono proprio i segni... ci sono delle bave alla base del silenziatore trasparenti e lucide..