ciao a tutti ,ho comprato 2 desert eagle royal ,nella confezione includono .laser torcia red hot,questi tre accessori non valgono niente va be,tornado alla desert eagle funziona bene tira i pallini fino a 11 metri anche se il tiro e teso fino a 10 m,comunque le ho pagate 19 euro cadauna che penso sia veramente poco considerando che oltre a i 3 accessori che ho elencato sopra nella confezzione ci sono anche le batterie e il carica batterie. ed ora il motivo della discussione ;carico le batterie una funziona benissimo ,l altra si sente solo girare il motore iuu uuuuu ,comunque non mi scoraggio, decido di smontarla decisione dura non ci sono le istruzioni , ok la smonto e ale esplosione di molle e pezzettini vari ,comunque dopo aver fatto diversi controlli e prove niente continua a non funzionare ,ok e ora di aprire anche l altra per notare le differenze niente di fatto sono identiche .rimonto quella buona , rimonto quella che non funziona e tira un colpo e poi muore dinuovo,pero un colpo lo ha dato e allora rismontala
,.? bho finalmente trovo l inghippo il cinese che la ha asemblata aveva montato il pignone del motore al contrario tacci sua.----> io
................
< --- il cinese ora funziona perfettamnete scusate se mi sono dilungato ,ma almeno se vi imbattete nello stesso prodotto e problema sapete gia cosa fare .dimenticavo c'è anche il silenziatore buttatelo insiema al laser torcia e red hot ,fanno schifo avrei messo le foto ma non mastico bene il pc quindi non saprei dove andare a trovre un host su cui postarle per farvele vedere .ciao a tutti .

Portale
Lo staff
,pero un colpo lo ha dato e allora rismontala
,.? bho finalmente trovo l inghippo il cinese che la ha asemblata aveva montato il pignone del motore al contrario tacci sua.----> io
................
< --- il cinese ora funziona perfettamnete scusate se mi sono dilungato ,ma almeno se vi imbattete nello stesso prodotto e problema sapete gia cosa fare .dimenticavo c'è anche il silenziatore buttatelo insiema al laser torcia e red hot ,fanno schifo avrei messo le foto ma non mastico bene il pc quindi non saprei dove andare a trovre un host su cui postarle per farvele vedere .ciao a tutti .