Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Desert eagle marca royal

Spina L'avatar di Mark Owen
    Club
    Seal Team 7

Predefinito Desert eagle marca royal

ciao a tutti ,ho comprato 2 desert eagle royal ,nella confezione includono .laser torcia red hot,questi tre accessori non valgono niente va be,tornado alla desert eagle funziona bene tira i pallini fino a 11 metri anche se il tiro e teso fino a 10 m,comunque le ho pagate 19 euro cadauna che penso sia veramente poco considerando che oltre a i 3 accessori che ho elencato sopra nella confezzione ci sono anche le batterie e il carica batterie. ed ora il motivo della discussione ;carico le batterie una funziona benissimo ,l altra si sente solo girare il motore iuu uuuuu ,comunque non mi scoraggio, decido di smontarla decisione dura non ci sono le istruzioni , ok la smonto e ale esplosione di molle e pezzettini vari ,comunque dopo aver fatto diversi controlli e prove niente continua a non funzionare ,ok e ora di aprire anche l altra per notare le differenze niente di fatto sono identiche .rimonto quella buona , rimonto quella che non funziona e tira un colpo e poi muore dinuovo ,pero un colpo lo ha dato e allora rismontala ,.? bho finalmente trovo l inghippo il cinese che la ha asemblata aveva montato il pignone del motore al contrario tacci sua.----> io ................< --- il cinese ora funziona perfettamnete scusate se mi sono dilungato ,ma almeno se vi imbattete nello stesso prodotto e problema sapete gia cosa fare .dimenticavo c'è anche il silenziatore buttatelo insiema al laser torcia e red hot ,fanno schifo avrei messo le foto ma non mastico bene il pc quindi non saprei dove andare a trovre un host su cui postarle per farvele vedere .ciao a tutti .

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Excalibur - Bari

Predefinito

grazie per le info snap, dai, facci vedere qualche foto

Tornerò con un milione di stiflerini in meno! L'avatar di Devil Dark Slayer
    Club
    Future Drow

Predefinito

comunque se vuoi mettere delle foto basta che vai su

https://imageshack.us/

qui puoi hostare gratuitamente tutte le immagini che vuoi

Spina L'avatar di Cavax
    Club
    6° RGT. Cacciatori Alpini

Predefinito

purtroppo sono aep non molto utili da utilizzare nel softair, data la scarsa potenza dell'articolo e anche la fattura non è delle migliori!

:-d

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

la torcia è buona per cercare oggetti in macchina
    il red dot fa schifo
    il laser mira storto

quel tipo di pistole sono scarsamente utili, se ti interessa una pistola elettrica buona prendi la cyma cm.030, spara a 0,5j ma negli spazzi stretti tipo edifici va benone...con i car da 100 è ancora meglio e costa anche poco sui 40

Spina L'avatar di Mark Owen
    Club
    Seal Team 7

Predefinito eccola qui

si effetivamente vale poco ,interessante quella cyma hai voglia di lincarla ? questa l aggiusto con l aerografo esteticamente, per il resto va be ci giocheroin salotto xd grazie per il sito ,cosi ora posso postare anche le immagini.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.