Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: SIG 552 Marui

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    880

    Predefinito SIG 552 Marui

    ciao! mio cugino ha un sig 552 marui, comprato usato. ha sgranato subito dopo averlo comprato con una 8.4...mi puzzava un po' di fregatura. cmq qualcuno (credo un negoziante) gli ha detto di tenere una 7,2 perche' 8.4 era troppo alta (in teoria in marui dovrebbero tenere anche con 8.4).

    cmq parlando di 7,2 o anche 8,4, quali batterie possono stare nel paramano del sig? consigli?

    ciaz!

  2. #2
    EtaBeta
    Visitatore

    Predefinito

    il fucile va usato con una 8,4. se poi è potenziato anche con una ),6.
    il negoziante che ha detto una cosa del genere evidentemente non conosce i prodotti che vende.
    detto ciò, il fucile può avere sgranato per diversi motivi: pallini scadenti, ingranaggi usurati. non di certo per avere usato una batteia da 8,4 volts, a prescindere dal suo amperaggio.

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,067

    Predefinito Re: SIG 552 Marui

    Quote Originariamente inviata da rogermorse
    ciao! mio cugino ha un sig 552 marui, comprato usato. ha sgranato subito dopo averlo comprato con una 8.4...mi puzzava un po' di fregatura. cmq qualcuno (credo un negoziante) gli ha detto di tenere una 7,2 perche' 8.4 era troppo alta (in teoria in marui dovrebbero tenere anche con 8.4).
    sicuro sia marui e non qualche altra marca "smarza" ?

  4. #4
    Recluta
    L'avatar di Tatano
    Club
    A.S.D. FOX HOUND S.A.T.
    Età
    48
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    918

    Predefinito

    io il sig552 l'ho aperto una volta perchè aveva rotto il pistone , poi dopo averlo sistemato non ha più avuto problemi e gira con una 8,4 .
    quoto etabeta , il negoziante non sapeva che dire ....

    ciao

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    880

    Predefinito

    si' anche secondo me con 8.4 andrebbe bene....credo che la meccanica sia tutta originale marui.
    l'ha preso usato non mi ricordo dove, la scorsa primavera, e appena preso ha sgranato con la batteria che gli aveva venduto il vecchio proprietario, da 8.4.

    ma che elementi ci stanno nel paramano? i soliti mini o kr ?

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    752

    Predefinito

    io lo uso con una m100 e una 9.6 esterna, comunque ikl fucile da origionale regge bene anche le 9.6, purchè non fly.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.