Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Gear-Box D|Boys

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito Gear-Box D|Boys

dopo aver perso un pomeriggio a cercare di capire come tagliare la molla di questa asg, una volta rispessorato, cambiato boccole con le t&t piene, sistemato il gruppo aria, il gear-box non funziona :d

in pratica, il motorino comprime la molla fino alla fine, ma il pistone non si rilascia, cosa può essere?
    ho spessorato si e no 10 volte (cosa che oramai faccio da 6 anni), ma proprio non riesco a capire cosa possa essere, ho anche provato con una 120 tanto per provare la molla, ma niente.

ogni tanto spara il primo colpo e poi si blocca, poi riapro e solita solfa, bho!!

mi aiutate?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se spara e poi si blocca e dici di essere sicuro dello spessoramento
    il problemi potrebbero essere

batteria non carica o non sufficientemente potente per il fucile
    o motore con un profondità sbagliata o da buttare

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

identico problema successo a mè, quando avevo montato il pistone in metallo.
    il problema erano le guide dove scorre il pistone. ho risolto mettendo pasta abrasiva tra pistone e guide e muovendolo avanti e indietro 10000000 volte ....

ma tu puoi fare questa prova,

monti l'impugnatura direttamente sul gb, monti il motore, spari e quando si blocca il pistone provi ad allentare le viti del gb una alla volta, prima la parte superiore poi la parte inferiore, non appena scatta il pistone sai dov'è il problema.
    probabilmente uno spessore di troppo non permette il rilascio immediato del pistone.

Recluta L'avatar di LucianoHex
    Club
    XX Valeria Victrix

Predefinito