Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Gear-Box D|Boys

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito Gear-Box D|Boys

dopo aver perso un pomeriggio a cercare di capire come tagliare la molla di questa asg, una volta rispessorato, cambiato boccole con le t&t piene, sistemato il gruppo aria, il gear-box non funziona :d

in pratica, il motorino comprime la molla fino alla fine, ma il pistone non si rilascia, cosa può essere?
    ho spessorato si e no 10 volte (cosa che oramai faccio da 6 anni), ma proprio non riesco a capire cosa possa essere, ho anche provato con una 120 tanto per provare la molla, ma niente.

ogni tanto spara il primo colpo e poi si blocca, poi riapro e solita solfa, bho!!

mi aiutate?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se spara e poi si blocca e dici di essere sicuro dello spessoramento
    il problemi potrebbero essere

batteria non carica o non sufficientemente potente per il fucile
    o motore con un profondità sbagliata o da buttare

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

identico problema successo a mè, quando avevo montato il pistone in metallo.
    il problema erano le guide dove scorre il pistone. ho risolto mettendo pasta abrasiva tra pistone e guide e muovendolo avanti e indietro 10000000 volte ....

ma tu puoi fare questa prova,

monti l'impugnatura direttamente sul gb, monti il motore, spari e quando si blocca il pistone provi ad allentare le viti del gb una alla volta, prima la parte superiore poi la parte inferiore, non appena scatta il pistone sai dov'è il problema.
    probabilmente uno spessore di troppo non permette il rilascio immediato del pistone.

Recluta L'avatar di LucianoHex
    Club
    XX Valeria Victrix

Predefinito

stesso problema su un low cost: guarda le guide, metti solo il pistone e controlla che scorra bene; se e tutto ok prova un altro motorino. tutto questo se hai una batteria funzionante e carica,ma di questo non dubito

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

ciao, guarda il mio post di oggi su questa sezione... abbiamo lo stesso problema!

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    se spara e poi si blocca e dici di essere sicuro dello spessoramento
    il problemi potrebbero essere

batteria non carica o non sufficientemente potente per il fucile
    o motore con un profondità sbagliata o da buttare
    la batteria muove tutti i miei altri fucili
    e di motori ne ho provati 3 (classic army, d|boys, systema)
    ma niente :d

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bapax Visualizza il messaggio
    identico problema successo a mè, quando avevo montato il pistone in metallo.
    il problema erano le guide dove scorre il pistone. ho risolto mettendo pasta abrasiva tra pistone e guide e muovendolo avanti e indietro 10000000 volte ....

ma tu puoi fare questa prova,

monti l'impugnatura direttamente sul gb, monti il motore, spari e quando si blocca il pistone provi ad allentare le viti del gb una alla volta, prima la parte superiore poi la parte inferiore, non appena scatta il pistone sai dov'è il problema.
    probabilmente uno spessore di troppo non permette il rilascio immediato del pistone.
    stesso problema su un low cost: guarda le guide, metti solo il pistone e controlla che scorra bene; se e tutto ok prova un altro motorino. tutto questo se hai una batteria funzionante e carica,ma di questo non dubito
    ho sempre provato a sparare così, e anche a fare il "sistema" dello svita e avvita, bho, ora vedo di ripulire meglio le guide (cosa che avevo gia fatto)

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

per me e' un problema del gear..... secondo me il problema sta nelle guide pistone del gear.

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

roby quanto hai tagliato la molla?

il problema potrebbe risiedere li mi è capitata una cosa simile e il problema riscontrato era quello. molla troppo giusta non faceva lavorare a dovere il pistone che tornava indietro in maniera anomala perchè la resistenza iniziale rispetto al giro del settoriale era pressochè nulla e capitava che alcuni denti aggrappavano erroneamente. prova un'altra molla e vedi se risolvi.

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da es black Visualizza il messaggio
    roby quanto hai tagliato la molla?

il problema potrebbe risiedere li mi è capitata una cosa simile e il problema riscontrato era quello. molla troppo giusta non faceva lavorare a dovere il pistone che tornava indietro in maniera anomala perchè la resistenza iniziale rispetto al giro del settoriale era pressochè nulla e capitava che alcuni denti aggrappavano erroneamente. prova un'altra molla e vedi se risolvi.
    ha provato anche con una 120

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.