Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: l85a1..cm "silenziarlo"?!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I Centvria

Predefinito l85a1..cm "silenziarlo"?!

ciao a tutti!mi rivolgo a voi per un piccolo aiuto..come da titolo vorrei sapere se esiste un qualche efficace sistema per "silenziare" (meglio dire rendere meno rumoroso) l85a1...so che non è uno di quei fucili che si presta a certe operazioni,ma mi ci trovo cosi bene che vorrei sistemarlo un pò pure sotto questo punto di vista..per quanto possibile ovviamente!

Nadia, buenas dias! Sono contento che sia venuta, più tardi semmai vengo io! L'avatar di Atricoz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

uhm.. per quello che mi ricordo io si potevano silenziare con buoni risultati solo steyr e p90

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

clicca sulla lattina in firma!

Club
    I Centvria

Predefinito

si lo so,ma dato che a me di meccanica funziona tutto bene ( è della army,quindi x essere un low cost mi è andata egregiamente) non volevo toccare nulla x il momento..cercavo piuttosto una soluzione con del materiale fonoassorbente da inserire tra le parti...ho cercato nel forum ma x il momento non ho trovato nulla che mi convinca..almeno x questo modello..

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gangrel Visualizza il messaggio
    si lo so,ma dato che a me di meccanica funziona tutto bene ( è della army,quindi x essere un low cost mi è andata egregiamente) non volevo toccare nulla x il momento..cercavo piuttosto una soluzione con del materiale fonoassorbente da inserire tra le parti...ho cercato nel forum ma x il momento non ho trovato nulla che mi convinca..almeno x questo modello..
    bhe, se non l'hai mai aperto, ti linko alla mia recensione e guida smontaggio, così vedi quanto sia difficile da piazzare il materiale fonoassorbente, per via del sistema sicura, grilletto, selettore e varie che devono scorrere liberamente

Club
    I Centvria

Predefinito

aperto l'ho aperto...eheh so che è un 'impresa ardua ma un sistema ci sarà pure x questo..subito pensavo di piazzare cotone qua è là,ma è rimasta solo nella mia testa..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bhe, tra il gear e le pareti, se hai spazio imbottiscilo pure!

Club
    I Centvria

Predefinito

già l'unica è cominciare a provare e riprovare..spero di trovare presto la giusta soluzione!

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

come di ce la recensione se non sei pratico di smontaggio lascia perdere

Club
    I Centvria

Predefinito

beh per fare esperienza bisogna pur cominciare..alla fine non è nulla di impossibile..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.