Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Segnalazione Discussione molto divertente

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Solo
    Club
    non affiliato

Predefinito Segnalazione Discussione molto divertente

si stà tenendo su un blog del verde marcello saponaro, una discussione iniziata il 3/02/2006 "giochi di guerra a sotto il monte (bg): i boschi restino luoghi di pace per tutti i cittadini"
    ho scoperto che il signore in questione ha cancellato tanti commenti e domande che le persone gli rivolgono, questa mattina avevo inviato questi commenti :

commento di aldo guidi inviato in data 7/5/2006:

gentile dott.saponaro,
    ho seguito tutta questa diatriba sui softgunner, volevo farle presente che , lo sport , del soft air è regolarmete inserito tra le leggi e regolamenti applicativi che ,sia il parlamento, sia il senato della repubblica italiana hanno pensato di emanare, per cui se volesse, sarebbe più corretto dire che il soft air non le piace perchè non lo conosce e questi attacchi sono solo un cavallo di battaglia politica per lei, per quanto riguarda la politicizzazione all'interno dei softgunner, io , mi ritengo offeso per quello che ha detto definendoci fascisti ed estremisti di destra, e , non essendo di quelle tendenze, segue==>

commento di aldo guidi inviato in data 7/5/2006:

segue ==> pertanto pretendo le sue personali scuse sia su questo forum sia sulla mia emai che allego sotto.
    distinti saluti
    aldo guidi

aldo@hotelmiramare.info

commento di mattia inviato in data 12/5/2006:

quoto in pieno aldo guidi, le mandi pure a me le sue scuse. la prossima volta per cortesia le sarei grato se ci pensasse due volte prima di lanciare affermazioni del genere.

commento di steve, uno con \"relazioni pericolose\" inviato in data 12/5/2006:

prendiamo atto della decisione dei verdi, non l'ho ancora vista dichiarata su questo spettabile forum da parte del titolare dello stesso ma va bene comunque, di dissociarsi dalle violenze e devastazioni messe in atto a milano dai loro consociati (quelli che per intenderci si siederanno assieme nel prossimo governo).
    d'altra parte non avevo dubbi sulla coerenza del movimento : difatti prima gridano " uno , cento, mille nassirya" a fianco degli imbelli di cui sopra e poi coerentemente vanno a fare i pagliacci ai funerali di stato di chi a nassirya è veramente caduto.
    e se l'esempio viene dall'alto...

commento di il pittero inviato in data 12/5/2006:

ma che fine ha fatto l' egregio dottor saponaro?!?!
    è un pezzo che non si vede su questo suo forum...
    forse sarà troppo impegnato ha cercare una poltrona libera nel governo di "romano"?!?!?!

commento di giorgio scollo abeti inviato in data 12/5/2006:

sig. saponaro, mi sono sentito molto offeso che mi ha dato del "fascista", voci di corridoio, sentito dire se non si ha le dovute conferme sono calunnie.
    una persona come lei che si occupa di politica dovrebbe avere il buon senso di verificare certe affermazioni prime di scriverle.

dovrebbe sccusarsi, come lo dovrebbe fare il suo leader di partito con i militari morti che ha offeso!

commento di aldo guidi inviato in data 15/5/2006:

p/s ho provveduto a mandare al suo indirizzo email alcuni aggiornamenti delle domande che restano in attesa di risposta su questo blog.
    spero di averle fatto cosa gradita, visto i suoi improrogabili impegni che la tengono ben lontano dal gestire questo spazio.
    aldo guidi

commento di guidi aldo inviato in data 15/5/2006:

noto con piacere che le piace rimuovere le cose che possono nuocere all'integrità politica della sua ,e del suo partito,causa.
    mi permetto di ripetere il commento scomparso:
    " la ringrazio pubblicamente per la sua gentile e accorata email, mai inviatami, e per le sue pubbliche scuse su questo suo stimato blog.
    certo che lei come politico vogli condannare tutti icomportamenti disdicevoli che si possono venire a creare, la prego di commentare questa fotografia del quale posto il link.
    spero che condanni questa riprovevole condotta, sia sul piano umano che su quello politico.
    https://www.ilgiornale.it/art_jpg.ph...06&x=400&y=400
    p/s ho provveduto a mandare al suo indirizzo email alcuni aggiornamenti delle domande che restano in attesa di risposta su questo blog.
    spero di averle fatto cosa gradita, visto i suoi improrogabili impegni che la tengono ben lontano dal gestire questo spazio.
    aldo guidi

a questo punto mi è arrivata questa email :

buongiorno,

innanzitutto se le leggesse meglio quello che ho scritto non avrebbe nulla di cui sentirsi offeso. non ho evidentemente scritto - mai - che tutti i softgunners sono fascisti. non ho neppure mai scritto che ho la certezza che in tutti i gruppi di softgunners vi siano infiltrati fascisti.

non vi è nulla, dunque, di cui lei debba sentirsi offeso...

probabilmente lei conosce meglio di me i siti dei softgunners... quindi avrà potuto leggere i tanti post e i tanti link che invece qualche dubbio (o
    conferma) alle segnalazioni che io ho raccolto la forniscono...

le ripeto, inoltre, che se non c'è stato un incontro con il gruppo bergamasco è solo perchè dopo aver dichiarato la mia disponibilità nessuno si è più fatto sentire. che facesse parte solo di un po' di propaganda la richiesta di incontrarmi per spiegare la bontà del gioco?

comunque, visto che non è mia intenzione promuovere una campagna ideologica contro il softair non so di cosa lei debba preoccuparsi o pretendere le scuse.

la prego di non inviare commenti offensivi - questi si - al mio sito in quanto sarei costretto a cancellarli (come l'ultimo).

saluti

marcello saponaro

on 15 may 2006 at 8:06, aldo@hotelmiramare.info wrote:

>
    > commento di aldo guidi inviato in data 7/5/2006:
    > gentile dott.saponaro,
    > ho seguito tutta questa diatriba sui softgunner, volevo farle presente
    > che , lo sport , del soft air è regolarmete inserito tra le leggi e
    > regolamenti applicativi che ,sia il parlamento, sia il senato della
    > repubblica italiana hanno pensato di emanare, per cui se volesse,
    > sarebbe più corretto dire che il soft air non le piace perchè non lo
    > conosce e questi attacchi sono solo un cavallo di battaglia politica
    > per lei, per quanto riguarda la politicizzazione all'interno dei
    > softgunner, io , mi ritengo offeso per quello che ha detto definendoci
    > fascisti ed estremisti di destra, e , non essendo di quelle tendenze,
    > segue==> commento di aldo guidi inviato in data 7/5/2006: segue
    > ==>pertanto pretendo le sue personali scuse sia su questo forum sia
    > sulla mia emai che allego sotto. distinti saluti aldo guidi
    > aldo@hotelmiramare.info

andate a vedere ora sul blog cosa scrive :
    https://www.marcellosaponaro.it/home...toilmonte#c970

verdi , democrazia , e liberta' di espressione.
    vedo con piacere che siamo ritornati alle origini del pensiero sovietico stalinista, in quanto avendo postato cose che possono essere giudicate offensive per il sig. saponaro, vengono tranquillamente rimosse dal sito, bella prova di democrazia e trasparenza,
    non penso di aver offeso nessuno e se l'ho fatto me ne assumero' tutte le responsabilita'
    aldo guidi

commento di marcello saponaro inviato in data 15/5/2006:
    esattamente, quando vengono postate cavolate che giudico offensive verso i verdi o verso chiunque altro vengono rimosse. non c'è quindi bisogno che se ne assuma la responsabilità... gli insulti li rimuovo.

questa no, fa troppo ridere....

saluti

marcello saponaro

mi fà molto piacere che la cosa la diverta,almeno il suo presidente non sarà il solo che ride.

Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato

Predefinito

se ne era già discusso abbondantemente qualche mese fa...

Club
    non affiliato

Predefinito

lo sò, ma l'email è di questa mattina.

Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

se posso dire la mia, senza che voi ve la prendiate, non sono d'accordo con i toni che avete usato nei confronti di saponaro.
    non perchè io sia di destra o di sinistra, semplicemente perchè avete "puntato il dito", e credo che sia la più dannosa delle visioni che l'opinione pubblica possa avere di noi softgunner.

chiamatemi "senza palle" ma al giorno d'oggi, in un periodo in cui siamo ben lungi dall'essere accettati per lo sport che pratichiamo, metterci a "litigare" (perchè di questo si tratta) sul sito di un politico mi sembra proprio l'ultima cosa da fare. piuttosto porgere l'altra guancia all'infinito, ma stuzzicare qualcuno proprio no, non abbiamo il diritto di farlo e tantomeno ci conviene.

comunque: ognuno è libero di agire come ritiene giusto e io non sono nessuno per dire "giusto o sbagliato", quindi se ritenete opportuno continuate pure. se farà bene al softair sarò il primo a dire "avevate ragione voi".

Club
    non affiliato

Predefinito

lungi da me la politicizzazione della cosa, ma certe volte è bene anche far sentire la voce delle persone e non censurare le cose che vengono dette, la mia prima risposta era solo una presa di giro sul fatto che non volesse rispondere di quanto scriveva, e lui aveva tolto il post, quindi gli ho semplicemente risposto, cosa ne pensavo, e lungi da me, era l'idea di contrappormi a lui, ma se leggi bene l'email che mi è arrivata, puoi capire il perchè della richiesta di risposta.

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

mi dispiace ragazzi ma di questi argomenti se ne può parlare all'infinito ..
    purtroppo la differenza tra noi e loro (e con loro intendo i politici tutti) è che noi non abbiamo la stampa ..
    giustamente saponetta è stato criticato perchè in primisi si scaglia su qualcosa che non conosce per far bella figura con i suoi superiori e vecchiette terrorizzate? varie secondariamente perchè, come tutti coloro che detengono il potere (non solo i soviet) cancellava l'opinione di chi non era d'accordo con lui...
    chissenefrega ... che viva nella sua ignoranza e supponenza, noi siamo ben altro ...

Club
    non affiliato

Predefinito

io mi stò divertendo solo a vedere dove arriva la sua inteligenza, ho postato questa battuta in risposta alla sua e ancora non l'ha cancellata :

mi fà molto piacere che la cosa la diverta,almeno il suo presidente non sarà il " solo che ride "

https://www.ilgiornale.it/art_jpg.ph...06&x=400&y=400

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di pise
    Club
    PRIMOMANIPOLO - PIRANHA

Predefinito

purtroppo non riesco a non scrivere la mia,scusate ,ma secondo me il sig. saponaro evidentemente non aveva altre questioni su cui interessarsi al momento e ha sparato a zero su persone che probabilmente lavorano o studiano tutta la settimana e allla domenica x scaricare le fatiche e lo stress settimanale vanno a "menarsi il belino" (scusate il termine tipicamente genovese) in un bosco a giocare a questa finta guerra,che a quanto pare disturbi la quiete e offenda la gente.
    questo a me fa girare le p.lle,anche l'affermazione che occupiamo suolo pubblico e spazi che tutti dovrebbero usufruirne.
    allora io penso questo secondo tale personaggio è meglio andare a manifestazioni dove si spaccano vetrine e si bruciano macchine di poveri e onesti cittadini,è meglio concedere spazi pubblici a campi nomadi "dove tutti noi ovviamente andiamo liberamente",è molto meglio andare in piazza a gridare parole che fanno venire i brividi,pensando a giovani o padri di famiglia morti mentre cercavano di aiutare persone in una situazione molto difficile,questo a me mette rabbia,probabilmente sbaglio io, ma se i problemi sono dei personaggi che si tirano pallini in un bosco e non altre cose molto più importanti.allora io non ho capito nulla.

Recluta L'avatar di MAX_Katana
    Club
    katana sat

Predefinito

piu se ne parla e piu si fa il suo gioco

Questa pagina è stata trovata cercando:

divertenti

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.