Ciao a tutti, scusate il post non del tutto appropriato, ma sto cercando uno di questi giocattolini della Marui e volevo chiedere se qualcuno sa dove posso acquistarlo o se sa di qualcuno che è intenzionato a venderlo! grazie
Ciao a tutti, scusate il post non del tutto appropriato, ma sto cercando uno di questi giocattolini della Marui e volevo chiedere se qualcuno sa dove posso acquistarlo o se sa di qualcuno che è intenzionato a venderlo! grazie
metti quast'annuncio sulla sezione CERCO ASG che qui credo che centri poco
scusa già l'hai messo.C'era un negozio che l'aveva ma non al prezzo che c'era da safarà mo lo cerco e ti faccio sapere
------ Post aggiornato ------
lascia perdere sta a 425e,però che io sappia ad agosto a San marino ritornano gli sre in genere
Ultima modifica di frog; 03/06/2013 a 20:53
È tornato anche da safara in vendita.. Ma io dopo aver sentito tutti i problemi che puoi andare incontro ho lasciato perdere l'acquisto.. Peccato perché in se è molto divertente ..
so che centra poco, infatti l'ho già messo in "COMPRO ASG" senza risultati,qui almeno gode di attenzione!!! grazie mille per il consiglio![]()
quali problemi io ce l'ho da 1 anno circa l'ho preso usato e funziona benissimo
Ti auguro che continui a funzionare perchè non ci sono pezzi di ricambio ne qui ne all'estero in sostanza se si rompe ti attacchi al cazzo..
E noto che gia un pò di persone soffrono di questi problemi, perno del calcio se si rompe ti attacchi al cazzo
selector plate senza ricambi i dentini si rompono e noto parecchie persone con sto problema e i ricambi inesistenti in sostanza è un peccato... Comunque non toglie che resta sempre juna nella replica in piemomstile marui ma l'assenza di ricambi e su vari pareri ricevuti mi hanno fatto storcere il naso ..
Quoto.
Per alcune parti che si rompono, in particolare il selector plate, il problema è notevole.
Per altre parti come il perno del calcio nel modello aks74u o le cerniere nel caso dell'ak74mn, con qualche ora di lavoro ed una buona dose di manualità si riesce a risolvere per fortuna.
Idem dicasi per la rotellina del gruppo hop-up, che in alcuni modelli risulta molto fragile... ma è riparabile.
Io personalmente continuo ad acquistarli perché dopo il primo sre ci sono "rimasto sotto"![]()