Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 67

Discussione: AKS 74U Marui

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

se per tubolare intendi la parte dove si appoggia la guancia, si lo è ti posterò una foto.
    per il vano batteria ho risolto in parte, cmq ragazzia a me piace, mi sarebbe piaciuto buttarmi sul vfc ma ho voluto dare fiducia a mamma marui che non mi ha assolutamente deluso e per comprare un ak io c'è ne vuole.
    tutto di metallo e tiro bello bello teso.
    le astine secondo me è stata una scelta un pò forzata perchè sono mooolto sottili e li il legno non so se avrebbe retto.
    poi ragazzi vi prego di non intasare la recensione con i paragoni tra cinesi, chi lo compra sa cosa prende e io posso dire che mi sto divertendo a scarellare e nel frattempo sto studiando come smontarlo.
    herball che dici vengo da te e lo smontiamo assieme?
    per gli ingranaggi vi darò conferme ma so che sono del psg1, gli unici che sopportano alti stress.

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

mario, io non sono esperto di smontaggio, ma se vuoi venire possiamo occuparcene insieme a danilo, il titolare di amysport.
    conoscendo la sua passione per il soft air e per gli ak sono sicuro che non si farà scappare l'occasione.
    e' un ottimo meccanico ed un buonissimo amico, con la cravatta come dice hedge!

se vuoi davvero fatti sentire in privato o su msn che ci mettiamo d'accordo.

herbal

ps: intendo la sezione del tubo della calciatura. sia dove si appoggia la guancia sia sotto.

Club
    briganti dell'etna

Predefinito

sto postando le altre dais empre un occhio

questo è lo spazio che ho ricavato

Ultima modifica di mario c; 19/08/2008 a 01:54

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

da quello che mi sembra di vedere sono come quello vero... che dici, avrò possibilità di vederlo nei prossimi giorni? ^^

Club
    briganti dell'etna

Predefinito

herball sono tentatissimo di smontarlo però vorrei anche lasciarlo cosi come è.
    non saprei è una dura decisione.

Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

la decisione è tua. appena sento danilo comunque gli accenno a questa situazione e vediamo se e quando è disponibile.
    così ci si organizza se ti decidi.
    comunque sia, danilo è un grande... è un meccanico così attento e preciso che hai il mio drum dell'rpk da 1 mesetto, in manutenzione. (questa è un frecciatina, così si decide a farmelo!!)

Club
    briganti dell'etna

Predefinito

mi spaventa solo il meccanismo dello scarellamento no il gb, cmq mi piacerebbe farlo insieme ad altri appassionati, non è il solito ak.
    fammi sapere che dice il mecca.

Spina L'avatar di Il gatto di giggi
    Club
    III LEGIO

Predefinito

mario scusa
    posso sapere quanto lo hai pagato??

grazie

Club
    briganti dell'etna

Predefinito

come da listino 370 con caricatore maggiorato

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dal punto di vista "emozionale" com'è sparare con l'effetto rinculo?
    non ho avuto ancora modo di provarli dal vivo, ma si parla di "carino" oppure un po' riesce a muovere la persona? un minimo, ovvio, ma sempre meglio che il piatto tac tac tac delle asg normali...

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

marui

aks74u

3

10

64http:www.softairmania.itthreads62674-AKS-74U-Maruipage5http:www.softairmania.itthreads62674-AKS-74U-Marui
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.