Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Discussione: HK G3 MC51 Kurz: quello vero!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

notevole, ma se caricatore e batteria sono uniti come fai a cambiarlo?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di taba
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    domanda che avevo posto anche io riguardo al suo colt-g36 (adesso non ne ricordo il nome) ma non ho avuto risposta...
    in tutti i casi, bravo!

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da taba Visualizza il messaggio
    domanda che avevo posto anche io riguardo al suo colt-g36 (adesso non ne ricordo il nome) ma non ho avuto risposta...
    in tutti i casi, bravo!
    top secret :-d

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da taba Visualizza il messaggio
    in tutti i casi, bravo!
    oooops! scusate! per il g3 ho già risposto, per quanto riguarda il cmg36, è stato concepito come arma di backup, quindi per "svincolarsi" da un ingaggio un caricatore maggiorato serie colt dovrebbe bastare.
    in entrambi i casi, nel caso estremo si arrivasse a terminare il caricatore, le possibilità sarebbero due:
    1- si sgancia e si ricarica
    2- si sgancia, si apre il gemellatore e si infila un caricatore pieno (provato, più facile da fare che da spiegare!)

comunque, il cavo ha una lunghezza tale da agire senza scollegare il connettore.

eddai, non si può avere la moglie piena e la botte ubriaca.........o forse non era così.........?!?!?
    intanto, grazie dei complimenti!

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    come già detto sopra, il caricatore maggiorato da 500 bb è già abbastanza capiente, ma per avere a disposizione ancora più bb, sto realizzando anche la copia del caricatore reale lungo. ad occhio, potrà contenere circa 800 bb, mentre nel suo gemello ci potrà stare una batteria large, in teoria anche da fino a 12v!!!!!!
    poi starà all'utilizzatore scegliere se preferisce un caricatore da 800 con batteria large ma più ingombrante, o caricatore da 500 con batteria miny ma ingombri ridotti.
    insomma, ce n'è per tutti i gusti!!!

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cer8mr2 Visualizza il messaggio
    come già detto sopra, il caricatore maggiorato da 500 bb è già abbastanza capiente, ma per avere a disposizione ancora più bb, sto realizzando anche la copia del caricatore reale lungo. ad occhio, potrà contenere circa 800 bb, mentre nel suo gemello ci potrà stare una batteria large, in teoria anche da fino a 12v!!!!!!
    poi starà all'utilizzatore scegliere se preferisce un caricatore da 800 con batteria large ma più ingombrante, o caricatore da 500 con batteria miny ma ingombri ridotti.
    insomma, ce n'è per tutti i gusti!!!
    interessante la cosa.. anche se però sia il k3 corto che i caricatori così capienti li odio.. io uso solo monofilari.. =)

---------- Post added at 17:29 ---------- Previous post was at 17:17 ----------

Quote Originariamente inviata da Cer8mr2 Visualizza il messaggio
    ............penso sia l'unico caso in cui un uomo si vanta di averlo più corto di un altro............
    comunque la tua idea è come quella già presentata sul sito uk già citato. il problema è che questo ti costringerebbe ad "impegnare" sempre due caricatori, in quanto uno resta attaccato al fucile ma è modificato per contenere i contatti, l'altro contiene la batteria e altri pallini, quindi modificato anche quello. col mio metodo, ho un solo caricatore modificato e uno intercambiabile (quello del receiver)..........non si sa mai!!!

a proposito: 460 mm col calcio chiuso. col "tappo" penso sia intorno ai 390 mm!
    e se facessi in modo di bloccare il secondo caricatore e di poter sfilare solo il secondario, oppure trovare un modo più rapido per gemellare, tipo con doppie calamite o simile.. =)

Questa pagina è stata trovata cercando:

MC51

17

4

g3mc513119hkg31h2kurzwww.softairmania.itthreads62639-hk-g3-mc51-kurz-quello-vero
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.