Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Type 89

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito Type 89

salve a tutti. scusate, volevo un consiglio sulla customizzazione del type 89. vorrei mettere l'impugnatura sul ris del fucile ma non ho molta esperienza in customizzazione. mi potete dare delle dritte. rigrazio tutti e scusate il disturbo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

ris? quale ris?

Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

si scusa, è la parte anteriore del fucile. ho visto la customizzazione che permetteva di mettere una piccola slitta inferiore per applicare l'impugnatura anteriore. sai per caso se è possibile fare questa modifica senza grossi problemi.
    https://www.softairmania.it/viewtopi...r=asc&start=30

questa è la pagina dove l'ho vista, spero che riesci a vederla. subito dopo lo smontaggio del gear box.

Club
    LACEDEMONI

Predefinito

purtroppo quelle foto (qui sotto) si riferiscono a custom utilizzando pezzi ora irrepereibili in italia se non creandoseli da sè...

qui è già tanto che si trovi in qualche negozio la slitta per ottica/dot... calci "alternativi", il piccolo ris anteriore, la slitta inferiore, il frontale cqb, ecc... saranno disponibili kissà quando :s

Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

capisco....è un gran peccato però. mi sono letteralmente innamorato di quello con l'impugnatura anteriore. grazie mille per l'interessamento. speriamo ci siamo presto novità.

Club
    LACEDEMONI

Predefinito

e' davvero un gran peccato ma sono sicuro usciranno altri pezzi, è il fucile della japan ground self defense force, in sintesi il loro fucile, la marui è giapponese................. non ci crede nessuno non faccia uscire altri pezzi! il problema è se arriveranno qui oltreoceano...

per "completezza" qui altre foto di accessori ke nn sono ancora reperibili, giusto per farci un po' invidia... :s

slitta diagonale anteriore

con baionetta

Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

anche la baionetta!! . mi sa che devo prendere il primo volo per tokio...

Club
    LACEDEMONI

Predefinito

beh, io ci attacco la mia ninja-to, giusto x stare in tema...

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

tutte quelle modifiche sono di semplice realizzazione "custom made".
    si tratta solo di slittine (come quelle del g36 o del g3 sas) bloccate sull'astina con delle viti e un controdado... :d

Club
    LACEDEMONI

Predefinito

è quello ke ho fatto ank'io...

ma credevo esistessero invece pezzi custom... :s

pazienza

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

MC51

17

4

g3mc513119hkg31h2kurzwww.softairmania.itthreads62639-hk-g3-mc51-kurz-quello-vero
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.