salve a tutti. scusate, volevo un consiglio sulla customizzazione del type 89. vorrei mettere l'impugnatura sul ris del fucile ma non ho molta esperienza in customizzazione. mi potete dare delle dritte. rigrazio tutti e scusate il disturbo.
salve a tutti. scusate, volevo un consiglio sulla customizzazione del type 89. vorrei mettere l'impugnatura sul ris del fucile ma non ho molta esperienza in customizzazione. mi potete dare delle dritte. rigrazio tutti e scusate il disturbo.
ris? quale ris?![]()
si scusa, è la parte anteriore del fucile. ho visto la customizzazione che permetteva di mettere una piccola slitta inferiore per applicare l'impugnatura anteriore. sai per caso se è possibile fare questa modifica senza grossi problemi.
https://www.softairmania.it/viewtopi...r=asc&start=30
questa è la pagina dove l'ho vista, spero che riesci a vederla. subito dopo lo smontaggio del gear box.
purtroppo quelle foto (qui sotto) si riferiscono a custom utilizzando pezzi ora irrepereibili in italia se non creandoseli da sè...
qui è già tanto che si trovi in qualche negozio la slitta per ottica/dot... calci "alternativi", il piccolo ris anteriore, la slitta inferiore, il frontale cqb, ecc... saranno disponibili kissà quando :s
![]()
capisco....è un gran peccato però. mi sono letteralmente innamorato di quello con l'impugnatura anteriore. grazie mille per l'interessamento. speriamo ci siamo presto novità.
e' davvero un gran peccato ma sono sicuro usciranno altri pezzi, è il fucile della japan ground self defense force, in sintesi il loro fucile, la marui è giapponese................. non ci crede nessuno non faccia uscire altri pezzi! il problema è se arriveranno qui oltreoceano...![]()
per "completezza" qui altre foto di accessori ke nn sono ancora reperibili, giusto per farci un po' invidia... :s
slitta diagonale anteriore
con baionetta
![]()
anche la baionetta!!. mi sa che devo prendere il primo volo per tokio...
beh, io ci attacco la mia ninja-to, giusto x stare in tema...
![]()
tutte quelle modifiche sono di semplice realizzazione "custom made".
si tratta solo di slittine (come quelle del g36 o del g3 sas) bloccate sull'astina con delle viti e un controdado... :d
è quello ke ho fatto ank'io...![]()
ma credevo esistessero invece pezzi custom... :s
pazienza![]()