wow, bello! solo per l'urban chiaramente
wow, bello! solo per l'urban chiaramente
un lavoro davvero ben fatto però una nota negativa te la faccio: quel caricatore lungo maggiorato ci stona un po'
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
con il caricatore così capiente negli urbani dev'essere uno spettacolo!
davvero bello!! corto e capiente come non mai! :d l'unica cosa: il sistemare il fatto di cambiare il caricatore velocemente!! spero che riesci a farlo!![]()
stupendo mi piace un sacco!
senti ma non ha un alloggiamento di serie tipo con batteria a siluro? col car lungo è stupendissimoso!!
interessante la cosa.. anche se però sia il k3 corto che i caricatori così capienti li odio.. io uso solo monofilari.. =)
---------- Post added at 17:29 ---------- Previous post was at 17:17 ----------
e se facessi in modo di bloccare il secondo caricatore e di poter sfilare solo il secondario, oppure trovare un modo più rapido per gemellare, tipo con doppie calamite o simile.. =)
Per i caricatori, anche io ho iniziato ad usare i monofilari (30 colpi), è amolto più divertente! .......ammetto di aver accantonato il progetto del caricatore lungo.........
Per le batterie, ho provato ad usare un calcio fisso con batteria 9.6v large e devo dire che mi sono trovato molto meglio del previsto! E' anche più comodo del calcio scorrevole! La prossima prova sarà con calcio Tank per colt e batteria LiPo.
Cer8
un appunto.
la corsa dell'asta di armamento è assolutamente troppo corta, qualunque similitudine ad un eventuale realsteel viene fallata da questo.
Allora la bestia radunò tutti i Re e governanti della Terra con i loro eserciti in un luogo chiamato Armageddòn.
E lì l'Angelo svuotò il contenuto della settima coppa, e allora udì una voce in cielo che disse: "Tutto è compiuto, eccomi sono divenuta la Morte, la distruttrice dei mondi".
NON CON L'ORO, MA COL FERRO SI RISCATTA L'ONORE DI ROMA. Marco Furio Camillo 339 Ab Urbe Condita