Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51

Discussione: HK G3 MC51 Kurz: quello vero!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Excalibur - Bari

Predefinito

wow, bello! solo per l'urban chiaramente

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _vox_ Visualizza il messaggio
    wow, bello! solo per l'urban chiaramente
    con il fatto di aver mantenuto il calcio allungabile, anche in altri scenari potrebbe essere una buona replica!

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

un lavoro davvero ben fatto però una nota negativa te la faccio: quel caricatore lungo maggiorato ci stona un po'

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Spina L'avatar di Lukas4
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

con il caricatore così capiente negli urbani dev'essere uno spettacolo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

davvero bello!! corto e capiente come non mai! :d l'unica cosa: il sistemare il fatto di cambiare il caricatore velocemente!! spero che riesci a farlo!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

stupendo mi piace un sacco!

senti ma non ha un alloggiamento di serie tipo con batteria a siluro? col car lungo è stupendissimoso!!

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

me piace assai!

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cer8mr2 Visualizza il messaggio
    come già detto sopra, il caricatore maggiorato da 500 bb è già abbastanza capiente, ma per avere a disposizione ancora più bb, sto realizzando anche la copia del caricatore reale lungo. ad occhio, potrà contenere circa 800 bb, mentre nel suo gemello ci potrà stare una batteria large, in teoria anche da fino a 12v!!!!!!
    poi starà all'utilizzatore scegliere se preferisce un caricatore da 800 con batteria large ma più ingombrante, o caricatore da 500 con batteria miny ma ingombri ridotti.
    insomma, ce n'è per tutti i gusti!!!
    interessante la cosa.. anche se però sia il k3 corto che i caricatori così capienti li odio.. io uso solo monofilari.. =)

---------- Post added at 17:29 ---------- Previous post was at 17:17 ----------

Quote Originariamente inviata da Cer8mr2 Visualizza il messaggio
    ............penso sia l'unico caso in cui un uomo si vanta di averlo più corto di un altro............
    comunque la tua idea è come quella già presentata sul sito uk già citato. il problema è che questo ti costringerebbe ad "impegnare" sempre due caricatori, in quanto uno resta attaccato al fucile ma è modificato per contenere i contatti, l'altro contiene la batteria e altri pallini, quindi modificato anche quello. col mio metodo, ho un solo caricatore modificato e uno intercambiabile (quello del receiver)..........non si sa mai!!!

a proposito: 460 mm col calcio chiuso. col "tappo" penso sia intorno ai 390 mm!
    e se facessi in modo di bloccare il secondo caricatore e di poter sfilare solo il secondario, oppure trovare un modo più rapido per gemellare, tipo con doppie calamite o simile.. =)

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

Per i caricatori, anche io ho iniziato ad usare i monofilari (30 colpi), è amolto più divertente! .......ammetto di aver accantonato il progetto del caricatore lungo.........
    Per le batterie, ho provato ad usare un calcio fisso con batteria 9.6v large e devo dire che mi sono trovato molto meglio del previsto! E' anche più comodo del calcio scorrevole! La prossima prova sarà con calcio Tank per colt e batteria LiPo.

Cer8

Spina L'avatar di Black Flame
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

un appunto.

la corsa dell'asta di armamento è assolutamente troppo corta, qualunque similitudine ad un eventuale realsteel viene fallata da questo.
    Allora la bestia radunò tutti i Re e governanti della Terra con i loro eserciti in un luogo chiamato Armageddòn.
    E lì l'Angelo svuotò il contenuto della settima coppa, e allora udì una voce in cielo che disse: "Tutto è compiuto, eccomi sono divenuta la Morte, la distruttrice dei mondi".

NON CON L'ORO, MA COL FERRO SI RISCATTA L'ONORE DI ROMA. Marco Furio Camillo 339 Ab Urbe Condita

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

MC51

17

4

g3mc513119hkg31h2kurzwww.softairmania.itthreads62639-hk-g3-mc51-kurz-quello-vero
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.