oddio, quello che gli esce fuori l'ogiva è da matti![]()
oddio, quello che gli esce fuori l'ogiva è da matti![]()
finalmente hai terminato anche questo. adesso dovresti realizzare tu sai cosa.....
belloooo=)
soprattutto le pallottole vere..=)
per il caricatore basta "attaccare" il caricatore con la batteria al fucile...e tramite un finto gemellatore mettere quello vero da cambiare come vuoi
il mio è più corto! il mio è più corto! il mio è più corto!
anch'io avevo intenzione di fargli un gemettalo che contenesse un po' più di pallini e la batteria ma senza cavetteria esterna. la mia idea è mettere un paio di contatti (invece che il solito connettore) all'interno del reciever. connettore e fusibile rimangono all'interno del caricatore che ha il fondo apribile a scorrimento per cambiare eventualmente la batteria (anche se in un'arma di feed forse non serve).
............penso sia l'unico caso in cui un uomo si vanta di averlo più corto di un altro............
comunque la tua idea è come quella già presentata sul sito uk già citato. il problema è che questo ti costringerebbe ad "impegnare" sempre due caricatori, in quanto uno resta attaccato al fucile ma è modificato per contenere i contatti, l'altro contiene la batteria e altri pallini, quindi modificato anche quello. col mio metodo, ho un solo caricatore modificato e uno intercambiabile (quello del receiver)..........non si sa mai!!!
a proposito: 460 mm col calcio chiuso. col "tappo" penso sia intorno ai 390 mm!
Ultima modifica di Cer8mr2; 17/08/2008 a 22:41
che dire...è bello,ma x essere pignoli andrebbe modificata anche l'asta d'armamento,troppo corta,inadatta ad incamerare un 7,62 (per essere pignoli xd)
ottima arma corta e maneggevole ma nello stesso tempo con buona raffica e ottima capienza dei caricatori!! 10+![]()