la mg34 uscirà verso fine settembre e costerà sui 700 dollari.
riguardo la mg42 non si sa...
la mg34 uscirà verso fine settembre e costerà sui 700 dollari.
riguardo la mg42 non si sa...
la mg42 la farà la agm quindi boh...
la 34 e l'ottica zf41 invece la viva che è una ditta nuova ma gia mi piace!!!
non ha un sito questa viva?
dove hai letto che la mg42 la fa la agm?
pensavo l'avesse in programma la viva dopo la mg34...
secondo alcune indiscrezioni la agm aveva in progetto di produrre entro settembre-ottobre del 2008 l'stg44 e l'mg42,interamente in legno e metallo.i rumors provenivano da un impiegato della suddetta ditta che aveva annunciato anche altre repliche cinesi(che si sono rivelate voci fondate).
per la 34 della vida,700 dollari???azz--- non arriverà mai quà in italia![]()
bhe se arrivera' o meno penso che 700 dollari siano troppi per una replica low-cost, se davvero la a&k fara la 42 sara' una svolta, costera sulle 300 euro max e pesera' un po'meno si quella vera, da quello che ho capito i caricatori dovrebbero essere i drum troncoconici della 34, con una capienza approssimativa di 1500bb, non ci resta che sperare, la cosa buona è che avranno l'ultracollaudato gearbox di 3°, a tutto vantaggio di elaborazioni e quantaltro.
beh la mg34 non mi sembra proprio un prodotto low cost dalle foto.
l'agm non so quale gearbox userà e nemmeno i caricatori... speriamo li faccia per bene e non come l'mp40...
sempre in campo di riproduzioni giorni fà mi è arrivata una e- mail dalla shoei che vi riporto:
dear friends,
thank you for your past patronage.
we are re-producing a mp44 air blowback bb gun in accordance with strong requests from
all sides and pleased to inform you that production will be completed in about one month.
we accept your order now on a first-come-first-served basis. supply is limited. (about 100pcs.)
our domestic retail price is 138,000 jpy.
we are looking forward to hearing from you soon.
greetings from japan.
best regards,
tomio
shoei seisakusho inc., japan
https://www.shoeiseisakusho.co.jp/
p.s. we re-produce mp44 model gun after this. please expect!!
asg di altissima qualità,molto apprezzate anche dai reenactors. peccato che costino quanto una vacanza nel caribe.....
e oltre tutto siano a gas quindi con tanica al seguito....