Pagina 12 di 53 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 530

Discussione: MP44 e MG42 AGM

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

perchè la agm non avrebbe le capacità? insomma sei stato a vedere la fabbrica?

e poi comunque si fanno fare i pezzi da altre ditte e loro forse li assemblano e basta.

stg44 e mg42 non sono molto più complessi di altri fucili. anzi, lamiera stampata, se riuscivano a farli 60 anni fa perchè non potrebbe farlo una ditta cinese nel 2008???

io attendo fiducioso.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

me lo auguro anch'io,purtroppo tutti questi ritardi non lasciano ben sperare...

Spina L'avatar di The_Cillo
    Club
    Asas Scandiano

Predefinito

ahhh, non vedo l'ora pure io di mettere le mani sull'mp44 sperando che lo rilascino presto !

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

non si sa quando esce la mg34 di cui ci sono foto... figuriamoci mg42 e stg44 dove è solo voce e manco c'è 1 foto di un pezzo del prototipo...

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

ci sono da wgc, ma la mg42 è overj, invece per la mp44 compri i gusci, caricatore calcio ecc. e poi ci monti un gb, comunque costano troppo, se ci si aggiunge l'importazione non oso pensare dove arriva il prezzo.
    purtroppo l'mg34 non si vede da nessuna parte

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wolfy Visualizza il messaggio
    ci sono da wgc, ma la mg42 è overj, invece per la mp44 compri i gusci, caricatore calcio ecc. e poi ci monti un gb, comunque costano troppo, se ci si aggiunge l'importazione non oso pensare dove arriva il prezzo.
    purtroppo l'mg34 non si vede da nessuna parte
    scusa dove hai visto ste cose? da wgc ci sono mg vecchissime della shoey a gas forse un kit ma si parla di migliaia di € e prodotte in jappone a livello arigianale. certo non si parla di cinesate
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

no, scusate, ho letto male, pensavo che stesse per uscire la replica, in generale, non un low cost, mi scuso ancora per lo sbaglio

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wolfy Visualizza il messaggio
    no, scusate, ho letto male, pensavo che stesse per uscire la replica, in generale, non un low cost, mi scuso ancora per lo sbaglio
    hai capito bene, è la viva che in teoria la sta producendo ma è già in ritardo di 2 mesi dalla data prevista di uscita, se non erro parlavano di fine settembre, ormai siamo a fine novembre..... chissà per natale, fra poco devo fare l'albero e devo sapere se farci un bel spazio davanti o no

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

spero che escano presto, mi sono sempre piaciuti i real steel come estetica, vorrei anchio lasciargli uno spazietto sotto l'albero

p.s. da dove vengono le voci su queste due replivhe, su google mi manda ad un forum spagnolo, ma da li in poi non si trova nient'altro
    Ultima modifica di Wolfy; 20/11/2008 a 23:03

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ci sono novita'???

Pagina 12 di 53 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads62626-MP44-e-MG42-AGM

stg44

www.mab38

mg42

3hhttp:www.softairmania.itthreads62626-MP44-e-MG42-AGMpage52117agm<mp4493thttp:www.softairmania.itthreads62626-MP44-e-MG42-AGMpage39FNAB-43fnab43
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.