locutus, ma il tuo tira anche dritto? quello che ho avuto io era scandalosamente impreciso. i proiettili sfarfallavano a destra e sinistra per via del sistema hop up penoso che hanno "progettato" i cinesi.
modificato hop-up.
mi pare quello dell' ak.
con una batteria da 2000 (tipo quelle dell m4 doppie) da 9.6 fà una raffichetta ignorante.
ciò non toglie che appena esce l mp44 il 40 se ne va a quel paese.