Pagina 9 di 53 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 530

Discussione: MP44 e MG42 AGM

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da die graüne wölfe Visualizza il messaggio
    la 34 è un bell'arnese ! diciamo che la 42 è più commerciale
    accattatela!
    veramente è l'esatto contrario, la 34 era un'arma fatta con i controcazzi, con limiti di tolleranza molto elevati, ed era, in generale piu' precisa della 42, ma molto piu' costosa da realizzare, e per l'assemblaggio penso che questo discorso valga anche per il sa.
    l'mg42, a mio personale giudizio la migliore mitragliatrice multiruolo della storia, contava sulla grande robustezza ed economicita' dell' acciaio stampato sull' azione della massa battente praticamente inarrestabile,e sul rapido cambio canna, quando ti senti fischiare una raffica di 22-23 confetti al secondo in calibro 7,92 di uscire allo scoperto ti passa la voglia.
    altra grande chicca della 42(60 anni prima che gli americani inventassero le slitte ris e cagate varie)è il supporto bipiede montabile in 3 posizioni.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fritz-stg44 Visualizza il messaggio
    bravo wind!

poi perchè la 34 non è giocabile???e poi nel malagurato caso che escano mg42 e stg44 quando mi arriva la mg ho sempre un rene da rivendere
    perkè se tu riflettessi un attimino ricorderesti ke conosci qualcuno ke l'mg42(/59) la adopera ancora oggi!!!

il ke vuol dire ke copri un periodo storico di 66anni invece ke di 8 il ke tradotto in soldoni vuol dire ke la puoi usare anke in contesti nn strettamente di reenacting ke sono un pokino marginali!!!

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

beh non è molto giocabile perchè è un cacafuoco da 1.20 metri... però vuoi mettere!?!

ah che gusto....

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deb Visualizza il messaggio
    beh non è molto giocabile perchè è un cacafuoco da 1.20 metri... però vuoi mettere!?!

ah che gusto....
    vabbè nn è una minimi...ma io per anni ho cmq usato fruttuosamente un m60 vietnam...e poi si parla sempre di contesti particolari tipo obj da difendere in tornei o postazioni fortificate!!!

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

è chiaro che non usi una mg 34 per ripulire un gabinetto in un sottoscala, resti incastrato!
    ogni arma ha il suo ruolo!!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deb Visualizza il messaggio
    è chiaro che non usi una mg 34 per ripulire un gabinetto in un sottoscala, resti incastrato!
    ogni arma ha il suo ruolo!!
    ...deb...

ma io infatti mica ho detto "nn è un mp5!!!"...ho detto "nn è una minimi!!!"...sono rimasto nella stessa tipologia di arma cmq!!!!

Spina L'avatar di ToRr3n7
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l'uscita esatta della mg34 non si sa ancora?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

inutile discutere!me le farò entrambe!!!!non me ne frega quanto tempo ci mettero a raccimolare i soldi ma le avrò!

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    veramente è l'esatto contrario, la 34 era un'arma fatta con i controcazzi, con limiti di tolleranza molto elevati, ed era, in generale piu' precisa della 42, ma molto piu' costosa da realizzare, e per l'assemblaggio penso che questo discorso valga anche per il sa.
    l'mg42, a mio personale giudizio la migliore mitragliatrice multiruolo della storia, contava sulla grande robustezza ed economicita' dell' acciaio stampato sull' azione della massa battente praticamente inarrestabile,e sul rapido cambio canna, quando ti senti fischiare una raffica di 22-23 confetti al secondo in calibro 7,92 di uscire allo scoperto ti passa la voglia.
    altra grande chicca della 42(60 anni prima che gli americani inventassero le slitte ris e cagate varie)è il supporto bipiede montabile in 3 posizioni.
    alt, ci siamo fraintesi,io per commerciale intendevo la maggiore facilità nel reperire delle mg42 rispetto alla mg34,sia sul mercato delle disattivate che sul mercato repro (shoei).
    sul fatto che la mg 42 sia stato un progetto azzeccatissimo sono totalmente d'accordo con te! lo di mostra il fatto che tutt'oggi la vediamo in dotazione a diverse forze armate.
    oltre al bipiede i caricatori a tamburo singoli ed a sella dove li mettiamo??:-d

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

penso che nn faranno i caricatori a sella, dovrebbero inventarsi un sistema tutto nuovo e diverso dai soliti c-mag, spero che riescano tuttavia a fare quelli a tamburo, nn mi vedo un mg con la cassa della minimi

Pagina 9 di 53 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads62626-MP44-e-MG42-AGM

stg44

www.mab38

mg42

3hhttp:www.softairmania.itthreads62626-MP44-e-MG42-AGMpage52117agm<mp4493thttp:www.softairmania.itthreads62626-MP44-e-MG42-AGMpage39FNAB-43fnab43
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.