Pagina 53 di 53 primaprima ... 343515253
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 530

Discussione: MP44 e MG42 AGM

  1. #521
    Tutor



    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    bhà non esce niente,come quella News dello Springfield,Garand e Bar Low Cost....
    vogliamo le repliche wwii dio mioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo basta con sti M4 e Ak47 basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    scusate lo sfogo

  2. #522
    Recluta

    L'avatar di SantiDasSunder
    Club
    Xª Alpha Recon
    Età
    32
    Iscritto il
    21 Jan 2009
    Messaggi
    1,263

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da miTrano Visualizza il messaggio
    bhà non esce niente,come quella News dello Springfield,Garand e Bar Low Cost....
    vogliamo le repliche wwii dio mioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo basta con sti M4 e Ak47 basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    scusate lo sfogo
    Sarà troppo tardi quando se ne accorgeranno

  3. #523
    Spina L'avatar di columbus
    Club
    Task Force 141
    Iscritto il
    12 Jan 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Sono entrato in fissa con questa replica, ed ho visto che diversi siti l'hanno disponibile, in particolare uno polacco e uno in provincia Monza/Brianza, al prezzo di 500/550 euri
    Me la prendo, non ci sono discussioni in merito

    Girovagando su internet ho visto anche altre versioni, marchiate "Matrix" o "S&T", e guardando foto e video mi è venuto il sospetto che sia lo stesso modello, solo marchiato diversamente

    Voi sapete qualcosa a riguardo?

    Ciao!

    ------ Post aggiornato ------
    Ultima modifica di columbus; 25/03/2014 a 19:40 Motivo: ripetizione erronea

  4. #524
    Spina
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    03 Oct 2009
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da columbus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Sono entrato in fissa con questa replica, ed ho visto che diversi siti l'hanno disponibile, in particolare uno polacco e uno in provincia Monza/Brianza, al prezzo di 500/550 euri
    Me la prendo, non ci sono discussioni in merito

    Girovagando su internet ho visto anche altre versioni, marchiate "Matrix" o "S&T", e guardando foto e video mi è venuto il sospetto che sia lo stesso modello, solo marchiato diversamente

    Voi sapete qualcosa a riguardo?

    Ciao!

    ------ Post aggiornato ------
    CIAO

    io ho la versione presa come matrix ma prodotta dalla s&t la scatola ha un adesivo della s&t ma anche della AGM

    ti confermo e' lo stesso prodotto

    e sull'arma nessuna serigrafia di nessuna marca

    un saluto

    WITTMANN

  5. #525
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Mar 2015
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Wittman la replica è buona? il GB del mg42 è buono di fabbrica o comunque necessita di interventi per renderla giocabile?

  6. #526
    Spina
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    03 Oct 2009
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da karl rohm Visualizza il messaggio
    wittman la replica è buona? Il gb del mg42 è buono di fabbrica o comunque necessita di interventi per renderla giocabile?
    ciaooo

    sinceramente non l'ho mai usata per giocare

    non saprei dirti a lungo andare come si comporta la meccanica

    una cosa carina e' il cambio molla senza smontare nulla rapidissimo

    se non ricordo male la g&g ne ha fatto una versione con un gearbox completamente diverso

    sicuramente un prodotto piu affidabile ma con un prezzo direi esagerato..... Circa 1500 euro piu o meno

    la prendo vera

    un saluto

    wittmann

  7. #527
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Mar 2015
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Per quel prezzo senza dubbio una vera disattivata è meglio. Ma al momento sono indeciso se prendere per giocare l'mg42 o l'mp44, ho visto però che l'stg44 non ha dato buone impressioni a molti e a detta di altri è spettacolare. Altrimenti l'mg42 l ho trovata sui 500 ma non so se posso giocarci senza metterci le mani sul Gb o devo fare interventi. Per quel prezzo vorrei un prodotto affidabile

  8. #528
    Spina
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    03 Oct 2009
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da karl rohm Visualizza il messaggio
    Per quel prezzo senza dubbio una vera disattivata è meglio. Ma al momento sono indeciso se prendere per giocare l'mg42 o l'mp44, ho visto però che l'stg44 non ha dato buone impressioni a molti e a detta di altri è spettacolare. Altrimenti l'mg42 l ho trovata sui 500 ma non so se posso giocarci senza metterci le mani sul Gb o devo fare interventi. Per quel prezzo vorrei un prodotto affidabile
    ciaooo
    non necessita di grandi interventi a parte l'eventuale cambio della molla
    ma non ti saprei dire in un uso prolungato come si comporta
    ma ti avviso che e' decisamente ingombrante e pesante per fare giocate in movimento
    discorso diverso in posizione fissa
    ho un stg che non uso mai (
    direi che e' una asg nella media se non vuoi spendere per ottimizzarla

    ps. se ti interessa ora esiste anche la mitica MG 34 da softair in commercio ......

    io purtroppo ho 2 soli reni ..... e mi servono per ora )

    un saluto

    wittmann

  9. #529
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Mar 2015
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ah okk, valuterò. Dovrei usarla come arma primaria

  10. #530
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    L'STG44 AGM è un gioiello,meccanica da m4 su un fucile fatto veramente bene(a parte il colore del calcio da originale,arancione opaco :P),affidabile con un solo cambio molla e con un gommino hop up decente ha una gittata assurda,l'ho visto tirare mooolto meglio di fucili da precisione con canne ben più lunghe!

Pagina 53 di 53 primaprima ... 343515253

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads62626-MP44-e-MG42-AGM

stg44

www.mab38

mg42

3hhttp:www.softairmania.itthreads62626-MP44-e-MG42-AGMpage52117agm<mp4493thttp:www.softairmania.itthreads62626-MP44-e-MG42-AGMpage39FNAB-43fnab43
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.