io la prendo, anche solo per metterla in esposizione


In attesa della conferma e-mail
io la prendo, anche solo per metterla in esposizione
io torno da un viaggio in svizzera costato 650 euro e che fanno ? mi fanno uscire l'mg?!?!?!?
a.a.a. -cercasi acquirente di organi
mi sono giocato un rosario in bestemmie per la gioia , ( addio fottutissima m60 top!) c'è scritto dicembre li! buon natale andrea mg 42 !!!!
