se non ho capito male in dotazione uscira il caricatore tondo (identico a quello vero)dove ci andranno 1000 bb e una batteria.
dovrebbe esser così
attendiamo
cmq è una gran figata
se non ho capito male in dotazione uscira il caricatore tondo (identico a quello vero)dove ci andranno 1000 bb e una batteria.
dovrebbe esser così
attendiamo
cmq è una gran figata
cosa da non sottovalutare nelle ultime news il peso e indicato in 6kg !! si non mi cadrà l'ernia !!
eh si ma i pallini!!!! io sono terrorizzato.....
ah la paura degli 8?
per me sono 6 sicuro
per il peso 6kg nn sono tanti
6kg è pochissimo!!!
più che giusto che pesi... è una mitragliatrice per chi non lo sapesse!
per chi si lagna del peso esistono gli mp5 kurz in abs.
sentilo lo sborone... fa il fico perchè è alto 2metri e 30!! :d
ad ogni modo, mi auguro questo sia l'inizio di una bella serie di asg in tema wwii.
sempre rimanendo nell'ambito delle mg è molto bella la degtyarev.
poi sarebbe magnifico avere anche il pepesha!
se il prezzo per la mg è di 700 dolà magari quello per i normali fucili è di 300/350 dolà, che con il cambio attuale sarebbe molto favorevole, visto il livello qualitativo di queste repliche (almeno dalla foto).
sarebbe bello scoprire qualcosa di più sulla marca, per capire quanto è affidabile.
daaaai la minimi a&k è 6.5kg circa... una mg34 che pesa meno stona decisamente. non trovi?
bha se è per questo anche le repliche di minimi ed m60 sono molto piu' leggere delle controparti reali, in fondo l'arma veraè pensata per mitragliere piu' servente, nel sa il servente sarebbe solo un uomo in meno(nella maggior parte dei casi).
ma i pallini da dove li mangerà???
.................................................. .................................................. .................