hanno postato le foto dell'mg 34 definitiva.... sbav sbav
www.rsov.com
hanno postato le foto dell'mg 34 definitiva.... sbav sbav
www.rsov.com
mi chiedo... da dove si infilano i bb???
quello sportellino da m4 è ancora li sotto l'innesto del nastro....
ho un po paura di scoprire che ci va infilato un tubo o peggio un caricatore da m16.....
cosa da non sottovalutare nelle ultime news il peso e indicato in 6kg !! si non mi cadrà l'ernia !!
eh si ma i pallini!!!! io sono terrorizzato.....
bha se è per questo anche le repliche di minimi ed m60 sono molto piu' leggere delle controparti reali, in fondo l'arma veraè pensata per mitragliere piu' servente, nel sa il servente sarebbe solo un uomo in meno(nella maggior parte dei casi).
minimi a&k è sui 6.5 kg, minimi vera è sui 7 kg... ergo non mi sembra "molto più leggero".
la mg34 vera è sui 12kg, quella softair anch'essa tutta in metallo e legno è 6kg... la metà.
nello stesso rapporto la minimi a&k non dovrebbe superare i 3.5kg..................
ma i pallini da dove li mangerà???
.................................................. .................................................. .................
posso essere sincero? il tamburo non credo lo faranno con i pallini dentro... se vedete nella parte dove dovrebbe agganciarsi non c'è nessun imbocco per pallini. quindi ho il sospetto che i pallini entrino da quello sportellino per m4.... mediante cosa nn lo so..
ma che caricatore per m16
quel buco è per il finto nastro dei proiettili sicuro
non penso che facciano una cagata del genere