il mio ultimo mp40 preso a dicembre spara dritto! certo l'hop up non è compatibile con nulla però è decente!!!
vedremo l'src.... creedo che prenderò anche quelli, andrò ad abitare sotto un ponte... si...
il mio ultimo mp40 preso a dicembre spara dritto! certo l'hop up non è compatibile con nulla però è decente!!!
vedremo l'src.... creedo che prenderò anche quelli, andrò ad abitare sotto un ponte... si...
un miom compagno lo usa spesso (coi monofilari) e si trova bene
a me importa più che altro che esteticamente sian ben fatti e ben replicati.
poi se spara bene... ancora meglio.
a me se mi fanno un asg crucca affidabile a costo contenuto mi tocca abbandonare mil resto dell'arsenale
cmq,per mg42 e stg44 bisogna aspettare fino al 2009???
dove hai letto/sentito/estorto tale informazione?
ottobre sarà il tempo della mg34 (poi secondo me avrà altri ritardi come era per la m249 dalla a&k)... nel 2009 si parlerà invece dei prodotti agm mg42 e stg44... per ora son voci tra forum e blog... però ancora nessuna foto di prototipi e test... direi che non ci sono dubbi sull'impossibilità di vedere tali asg entro fine 2008.
secondo il mio parere agm non ha le capacità di produzione dell'mg42, è complicata da replicare infatti l'mg34 è prodotta da viva un laboratorio che produce ottime custom però se le fa pagare, le foto del grezzo infatti tutti i pezzi sono ricavati dal pieno.
1 - la mg42 è molto più semplice da realizzare.
2 - hanno cmq già prodotti tipo shoei da "scopiazzare" in parte da buoni cinesi che sono.
la news della stg replicato dalla shoei è vera ma non è una ditta cinese a copiazzarlo bensì una coreana, resto dell'idea che se verrà replicata l'mg sarà viva a farlo, sia per i pochi clienti sia per la complessità dei pezzi
una mg42 non avrà pochi "clienti", sia reenactor, sia collezionisti e sia softgunners saranno parecchio interessati per quest'arma che vive ancora da oltre 60 anni (anche se in modelli leggermente diversi)... io sarò già 1 acquirente certo (ovvio non avrà un mercato come può essere per un ak47 o m4a1).
se han realizzato la mg34, la mg42 vien da sè appunto per la sua semplicità rispetto alla prima.
oh... lo spero almeno...