Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Molla D|Boys

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sirgent Visualizza il messaggio
    io non sono riuscito a trovare un crono ad 80€, ma non posso che dare ragione a grundig.
    safara ne ha uno da 89€
    su ebay o comprando da hk si trovano anche a molto meno

Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

molla: signori mollone temprato da 130 ha segnato come valore massimo 1,45j abbastanza corto, nel disegno è segnato dove si può tagliare x avere un valore di 0,95j

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=26941

kalash e dboy sono lo stesso marchio no? uno fa m4 e l'altro ak se non ricordo male. beh non so come sia la molla che hai tu ma questa è l'unica modifica che posso suggerirti oggi domenica 17 agosto senza bisogno di pezzi o attrezzatura aggiuntiva.
    c'è voluta un po' di fatica per trovare un post che potesse aiutare ma ce l'ho fatta :d spero che questa volta il mio intervento sia utile :d

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

o/t

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    safara ne ha uno da 89€
    su ebay o comprando da hk si trovano anche a molto meno
    come detto, sono d'accordo con te....però alzerei il quoting a 100€ (spese di spedizione comprese)... e ti porti a casa uno strumento decoroso!

personalmente ne uso due (uno guarder ed uno madbull) per stimare gli errori di letture dei crono.... vi assicuro che la differenza c'è... anche 2-3m/s ... che portano "over".
    /o/t

Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

letto il post solo ora, sono in possesso di dboys m3881 faceva registrare 107 m/s
    tagliando 2 spire dallo stesso lato mi raccomando,la parte tagliata va messa nel pistone.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.