Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Help su CQB compact seal C.A.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sul mio che aveva lo stesso problema ho risolto cosi:
    rondella diametro 7-8 e spessore 1mm incollata col bostik al guscio sopra il foro su cui infili il tubo del calcio. permette al gear di non inclinarsi al tirare della vite.

Spina L'avatar di pucalor
    Club
    Firestorm - Pescara

Predefinito

grazie tex, vado subito in ferramenta a procurarmi la rondella, nel frattempo ho provato a montare un feltrino gommato, di quelli che si mettono sotto i piedi delle sedie, sulla parte posteriore del gb quella che va a toccare sul guscio e dove si avvita poi il calcio ma non ho ottenuto risultati in quanto il feltrino si deforma appena inizio a rimontare calcio e grip.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

lo spessore dello spessore :-d devi deciderlo te a seconda del movimento che vedi fare al gearbox....

Club
    Firestorm - Pescara

Predefinito

il problema è che anche se riesco a controllare l'inclinazione del gb applicando lo spessore sul montaggio del calcio, poi va tutto a farsi benedire non appena avvito la grip del motore; pare che sia particolarmente quest'ultima a condizionare il movimento del gb all'interno dei gusci.
    il problema è trovare una soluzione "spessorante" da applicare anche tra grip - gb - lower receiver ma così rischio di condizionare l'accoppiamento conico/motore.
    tu come risolveresti?

Club
    Firestorm - Pescara

Predefinito

mi sa che faccio prima a cambiare i gusci. ho provato ad inserire il gb in questione (classic army) all'interno dei gusci g&p zombie killer e pare combaciare perfettamernte senza gioghi, in più avvitando il calcio e la grip non fa una piega!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.