sul mio che aveva lo stesso problema ho risolto cosi:
rondella diametro 7-8 e spessore 1mm incollata col bostik al guscio sopra il foro su cui infili il tubo del calcio. permette al gear di non inclinarsi al tirare della vite.
sul mio che aveva lo stesso problema ho risolto cosi:
rondella diametro 7-8 e spessore 1mm incollata col bostik al guscio sopra il foro su cui infili il tubo del calcio. permette al gear di non inclinarsi al tirare della vite.
grazie tex, vado subito in ferramenta a procurarmi la rondella, nel frattempo ho provato a montare un feltrino gommato, di quelli che si mettono sotto i piedi delle sedie, sulla parte posteriore del gb quella che va a toccare sul guscio e dove si avvita poi il calcio ma non ho ottenuto risultati in quanto il feltrino si deforma appena inizio a rimontare calcio e grip.![]()
lo spessore dello spessore :-d devi deciderlo te a seconda del movimento che vedi fare al gearbox....
il problema è che anche se riesco a controllare l'inclinazione del gb applicando lo spessore sul montaggio del calcio, poi va tutto a farsi benedire non appena avvito la grip del motore; pare che sia particolarmente quest'ultima a condizionare il movimento del gb all'interno dei gusci.
il problema è trovare una soluzione "spessorante" da applicare anche tra grip - gb - lower receiver ma così rischio di condizionare l'accoppiamento conico/motore.
tu come risolveresti?
mi sa che faccio prima a cambiare i gusci. ho provato ad inserire il gb in questione (classic army) all'interno dei gusci g&p zombie killer e pare combaciare perfettamernte senza gioghi, in più avvitando il calcio e la grip non fa una piega!!