Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Help su CQB compact seal C.A.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di pucalor
    Club
    Firestorm - Pescara

Predefinito Help su CQB compact seal C.A.

c.d.t. nel rimontare dopo una manutenzione straordinaria il suddetto fucile, mi sono accorto che dopo aver reinserito il gb nel lower receiver e reinserito il perno passante, nell'inserire avvitando l'impugnatura grip motore ed il calcio crane, il gb tende a non essere perfettamente allineato con il lower receiver. andando per gradi mi sono accorto che sia avvitando il calcio crane, sia avvitando la grip motore, il gb perde l'allineamento con il lower r. in quanto viene "tirato". non capisco, forse mi sono scordato qualche pezzo in fase di rimontaggio? ho altri 2 colt di marche diverse ed entrambi non presentano questo spiacevole inconveniente. nel post dove si trattava dello smontaggio dell'hop up si era parlato di uno spessore in ottone che la c.a. dovrebbe fornire nelle sue asg ma a me non sembra che ci sia. in poche parole, rimontando così il fucile il gb si inserisce male nella t ed il tiro risulta praticamente impazzito.
    avevo pensato di inserire qualche spessore sulla grip o addirittura nel tubo del crane ma non so se può funzionare.
    se avete qualche consiglio vi prego di aiutarmi.
    buona domenica

Spina L'avatar di Cavax
    Club
    6° RGT. Cacciatori Alpini

Predefinito

prova a smontarlo e controlla la posizione dei cavi esterni e del selector plate!
    occhio a quando riavviti l'impugnatura, che non rimangano piegati i cavi del motore tra il gear box e l'impugnatura stessa!
    altro non saprei che dirti, perchè la risposta più plausibile è che la tua asg sia uscita direttamente dalla fabbrica con questo problema!

:-d

Spina L'avatar di snorky
    Club
    Iron Horse

Predefinito

prima di inserire i perni avvita l impugnatura..
    i perni lasciali per ultimi..
    prova un pò a vedere se ti torna così..

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

il calcio montalo per ultimo
    e continua a cambiar inclinazione regista con la vita di ottone presente nella parte posteriore del guscio

Club
    Firestorm - Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    il calcio montalo per ultimo
    e continua a cambiar inclinazione regista con la vita di ottone presente nella parte posteriore del guscio
    per gli altri: grazie ma ho già verificato tutte l evostre dritte, in quanto a grundig ma a quale vite di ottone ti riferisci? nella parte posteriore del guscio c'è solo la fessura attraverso la quale escono i cavi di alimentazione e poi c'è il buco attraverso il quale passa il bullone che poi si avvita direttamente sul retro del gb.
    potresti spiegarmi meglio? io questa vite in ottone proprio non la trovo

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

nella parte posteriore (nel tubo dove si inserisce il calcio) ci dovrebbe essere una grossa vite di ottone

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

la vite è proprio quella dove fai passare i fili...è bucata al centro devi prendere un cacciavite grosso per regolarla

Club
    Firestorm - Pescara

Predefinito

dunque, a calcio smontato questi sono tutti i pezzi che ho a disposizione:
    come potete vedere non c'è la vite in ottone di cui parlate, inoltre, l'unico spessore che ho è quello che va inserito all'interno del tubo del crane che contiene una filettatura nella quale si avvita il bullone con testa a croce che fa presa direttamente al gb.
    fatemi sapere se c'è ancora qualche pezzo mancante.
    Icone allegate Icone allegate DSC_0005.jpg‎   2.jpg‎   DSC_0003.jpg‎   DSC_0004.jpg‎   1.jpg‎  

Club
    Firestorm - Pescara

Predefinito

up!

Spina
    L'avatar di dadewrc
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ehm...loro parlano della "vitona" che c'è nella prima foto!!
    io normalmente metto il gb nel guscio...metto i perni...metto l'impugnatura e poi monto il tubo del calciolo e regolo il tutto....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.