c.d.t. nel rimontare dopo una manutenzione straordinaria il suddetto fucile, mi sono accorto che dopo aver reinserito il gb nel lower receiver e reinserito il perno passante, nell'inserire avvitando l'impugnatura grip motore ed il calcio crane, il gb tende a non essere perfettamente allineato con il lower receiver. andando per gradi mi sono accorto che sia avvitando il calcio crane, sia avvitando la grip motore, il gb perde l'allineamento con il lower r. in quanto viene "tirato". non capisco, forse mi sono scordato qualche pezzo in fase di rimontaggio? ho altri 2 colt di marche diverse ed entrambi non presentano questo spiacevole inconveniente. nel post dove si trattava dello smontaggio dell'hop up si era parlato di uno spessore in ottone che la c.a. dovrebbe fornire nelle sue asg ma a me non sembra che ci sia. in poche parole, rimontando così il fucile il gb si inserisce male nella t ed il tiro risulta praticamente impazzito.
avevo pensato di inserire qualche spessore sulla grip o addirittura nel tubo del crane ma non so se può funzionare.
se avete qualche consiglio vi prego di aiutarmi.
buona domenica![]()

Portale
Lo staff