Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: il calcio del sl9 sul g36C

Spina
    Club
    vulcan

Predefinito il calcio del sl9 sul g36C

ciao!
    qualcuno ha mai provato a customizzare il g36c con il calcio del sl9 (per capirci il g36 da cecchino) se si, si potrebbe verede qualche foto?

inoltre, non riesco a trovare nessun negozio che venda singolarmente solo il calcio del sl9 possibile?
    link graditi in caso contrario :-d

cyyyyyyyyya!

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

non so dirti ma penso di si, cmq è la sezione sbagliata.

Spina
    Club
    Deje Mach

Predefinito

il calcio dell'sl9 (fucile che ho io) posso assicurarti che non ha quasi niente a che vedere col calcio classico del g36... quindi o ci provi (non ho mai fatto l'esperimento) oppure lo ricostumizzi a mano... (il calcio)... se lo vendano singolarmenten nn so dirti.. prova a chiedere in g36 fan club

Spina
    Club
    vulcan

Predefinito

si lo so, vorrei sapere se esiste un calcio simile da montare sul g36 ora chiedo nel club!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

è + facile far diventare un sl9 in un g36c che viceversa.... il calcio penso sia incompatibile in quanto un tuttuno con il corpo centrale, correggetemi se sbaglio...invece se si ha un sl9 basta cambiare la canna, il paramano e mettere un caricatore lungo...gioco fatto

Soldataccio L'avatar di F@BiOXXX
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

se vuoi farlo devi prendere un kit sl9 (vendono solo kit completi senza gb)e metterci gear box ,frontale e il maniglione del g36c

Spina L'avatar di AKILLE
    Club
    legionekrimisa

Predefinito

ciao !! ascolta io ho avuto un sl8-a1 della star (quello grigio x intenderci) ke è molto simile al' sl9 ti dico ke il calcio non è un pezzo unico con il corpo centrale ma è un pezzo unico solo con l'impugnatura, quindi tutto il pezzo dell'impugantura ke al g36c e un pezzo a se stesso nell'sl8 è un pezzo tutto unico con il calcio quindi presumo ke sia cosi anke kon sl9 visto ke sl8 è la variante civile dell'sl9 ke si differenzia x il paramano anteriore (forellato) e per la sdlitta corta in vece ke lunga e naturalmente x il colore x il calcio non kredo ke si venda separatamente dal kit almeno io non lo mai trovato mi sa ke ti conviene cercare un calcio di seconda mano sul mercatinohai più probabilita di trovarlo ciao spero di essere stato utile

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.