Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Completo Antipioggia SBB vegetato

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito Completo Antipioggia SBB vegetato

andremo ora a recensire il completo antipioggia della sbb…non quello con il micropile interno…ma quello leggero…a mio avviso più adatto alle esigenze dei soft gunner

foto della giacca

e foto dei pantaloni

iniziamo dalla giacca…la giacca si presenta molto bene…le termonastrature interne sono davvero aderenti…e le cerniere delle tasche sulle braccia sono antipioggia…le tasche presenti sulle maniche sono due…una a dx e una sx…quella a dx con una patch di velcro circolare (probabilmente la sbb pensava di riuscire a venderne parecchi per l’operazione leonte)

e una a sx con la patch per lo scudetto italiano

frontalmente abbiamo due tasche con cerniera anti acqua che sono davvero capienti…all’interno di queste inoltre si trovano i laccetti per tirare gli elastici e rendere più aderente la giacca

infine il cappuccio…quando non serve può essere rivoltato all’interno del bavero…occhio…se avete il collo taurino ci soffocate dentro però

ora tocca ai pantaloni…stesso tessuto e stesse termonastrature interne…il materiale come ben saprete non è goretex ma sympatex…a detta di molti migliore del goretex…a detta di altri peggiore…io non mi ci trovo male…tiene l’acqua…questo è l’importante

i pantaloni hanno le tasche laterali belle capienti e molto facili da raggiungere…qui vi consiglierei comunque di non mettere materiale che non si deve bagnare…li userei più che altro per un bel porta mappa impermeabile

peculiarità delle tasche anteriori dei pantaloni…sono vuote…nel senso che potete accedere alle tasche dei vostri pantaloni sotto…ma quelle del pantalone sono solo degli ingressi nient’altro…

cosa molto utile ed interessante…le bretelle incorporate nei pantaloni…niente più bretelle agganciate fuori che saltano e ti sfutigano sulla schiena…completamente regolabili ed elastiche…ottime

un ottimo rapporto qualità prezzo…sempre di facile reperibilità…e ad un prezzo tutto sommato decente…45 euro di norma per i pantaloni…sugli 80/90 euro per la giacca…ripiegati occupano poco spazio e danno una decente copertura dal freddo

voto 8/10

Spina L'avatar di Almagesto
    Club
    FOLLETTI S.A.T.

Predefinito

cia luvz, bella rece!
    mi permetto di aggiungere una cosa riguardo la giacca: comoda, calda al punto giusto, regge abbastanza bene l'acqua ( ma non come il goretex ).
    unico neo: le zip.
    la plastica che ricopre le zip rendendole più impermeabili, dopo un po' di tempo comincia a staccarsi a furia di far scorrere la chiusura della zip stessa.
    un consiglio: quando aprite o chiudete la giacca, cercate di far stare la zip il più dritta possibile, in modo da non far strusciare il nottolino della chiusura sulla plastica impermeabilizzante!

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

x luvz: bravo bravo, bella recensione .....alzale da terra però che si sporcano

x almagesto: no che non puoi permetterti
    ps: chiamare il club folletti è una figata..giuro, che carino, molto orginale (a me certamente non sarebbe mai venuto in mente )!!
    pps: certo neanche osoppo scherza...devo dirlo necessariamente se no poi sembra brutto nei confronti di luvz, no?!? !! ..vabè basta spam, ora mi ammazzano tutti!! ciaooooooooo, questa sbb è bellissima, ma che ne pensate di questa: https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...mewa:it&ih=007 (consigliatemi voi...secondo me ne vale la pena)
    Ultima modifica di thesorrow; 30/12/2007 a 03:39

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

bella recensione....
    però potresti farla anche del csc.... la morosa non ti sbrana per 2 foto.....

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

la giacca ce l'ho anche io, l'ho comprata un annetto fa se non erro...l'unico neo...l'odore.

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

l'odore?!? o_o ....che odore ha???

luvz perfavore dimmi che ne pensi di questa: https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll?...mewa:it&ih=007 ...ciauzzz

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

lassa perdè...non è affatto buona come giacca...

domanda da pirla...ma chi ha spostato la rece?

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hurutz_7 Visualizza il messaggio
    bella recensione....
    però potresti farla anche del csc.... la morosa non ti sbrana per 2 foto.....
    pirlotto vai in italian fans club...ho fatto anche quella dello zaino, del csc e della giacca in pile

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luvz Visualizza il messaggio
    pirlotto vai in italian fans club...ho fatto anche quella dello zaino, del csc e della giacca in pile
    e mo vado a vedè!:-d

Spina L'avatar di cooter
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

ottima recensione letta all alba dell
    acquisto e mi ha chiarito molte idee,bravo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

maroncini

http:www.softairmania.itthreads62519-Cadpat-la-mia-prima-mimetica

http://www.softairmania.it/threads/62519-Cadpat-la-mia-prima-mimetica

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.