Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Cadpat la mia prima mimetica

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Cadpat la mia prima mimetica

mi è arrivata una settimana fa la mia prima mimetica ovvero una cadpat acquistata da militaria (ottimo venditore) e credendo di fare le cose nel bene ho pensato di inserire delle foto un po dettagliate ,alcune si vedranno un po piu scure del colore reale ma è un effetto della luce, arrivato al dunque inizio a mettere foto :
    giacca vista frontale
    si presenta bene con tasche all'altezza del petto inclinate di 45 gradi ,rinforzi all'altezza dei gomiti nei quali è possibile inserire al'interno delle protezioni e poi altre due tasche all'altezza del bicipite di facile reperibilità ,devo dire che il velcro è molto buono perchè è abbastanza duro da aprire e dunque non si rischia di avere perdite di oggetti durante un game,cosa che malgrado capita e non è bello.
    tasche pettorali
    lacci al polso regolanti con velcro
    tasche altezza bicipite con velcro anche all'esterno per metterci ad esmpio un nome ,gruppo sanguineo,stemma del gruppo o altre cosette
    passiamo ai pantaloni , devo dire che hanno parecchie tasche (8) ovvero due senza velcro molto grandi a dx e sx sotto la cintura poi due con velcro ditro a dx e sx nelle "natiche", poi due all'altezza dello stinco grandi circa 20*15 cm con chiusura velcro e due rinforzi all'altezza ginocchio molto grandi che possono ospitare protezioni o altre cosette.
    il pantalone ha dei lacci di buona qualita per poter regolare il diametro della vita a piacimento dell'utente e anche due laccetti per regolare la caviglia. e anche i laccetti per inserire una fibia o una cintura come nei jeans normali.
    da notare anche un ottimo rinforzo nel cavallo del pantalone con doppia cucitura e doppio tessuto che però non impedisce i movementi e non si fa sentire in mezzo alle gambe neanche tanto.....ovvio la prima volta che la ho usata non era il massimo dellla comodità ma già dopo 2/3 volte gli indumenti si erano già "formati".
    foto dei pantaloni in vista frontale
    un mio voto nel complesivo puo essere un 7.75
    spetro la mia prima recensione non sia una oscenità hihhi ...........a voi la lettura ciaoo:-d
    scusate o allegato le foto sotto in ordine della recensione perchè non le faceva vedere....
    ser la recensione vi "gusta" premete il tasto "bilancina".. hihihih
    Icone allegate Icone allegate ABCD0001.jpg‎   ABCD0002.jpg‎   ABCD0004.jpg‎   ABCD0005.jpg‎   ABCD0006.jpg‎  

Ultima modifica di I-Warrior; 28/12/2011 a 17:53

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

io non vedo le foto nel testo

Club
    Gallici

Predefinito

l'ho vista anchio da quel venditore, penso proprio di ordinarla la settimana prossima.
    che taglia hai preso?

Club
    non affiliato

Predefinito

alora io sono 1.70 e sono di corporatura magra e ho preso la small regolar ma cmnq tu li dici il girovita e girospalla e ti danno la taglia giusta..

Club
    Gallici

Predefinito

questa mimetica è un mio grande dubbio, mi piace parecchio ma bo...le macchie marroncine mi hanno detto vanno quasi troppo sull'arancione, è vero o è falso?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rizza Visualizza il messaggio
    questa mimetica è un mio grande dubbio, mi piace parecchio ma bo...le macchie marroncine mi hanno detto vanno quasi troppo sull'arancione, è vero o è falso?
    secondo me le macchie maroncine stanno sul marrone chiaro poi dipende molto dal riflesso e dal fascio di luce .....

...the SPAMmaster is back... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brotherhood the rock

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxime66 Visualizza il messaggio
    secondo me le macchie maroncine stanno sul marrone chiaro poi dipende molto dal riflesso e dal fascio di luce .....
    fidatevi del vecchio aggro sono marroni e nella mimetica non servono a un chezzo risaltano i colori estivi come quei bei verdi da campagna !

Spina L'avatar di Gas62
    Club
    PrimoManipolo

Predefinito

bella recensione

Questa pagina è stata trovata cercando:

maroncini

http:www.softairmania.itthreads62519-Cadpat-la-mia-prima-mimetica

http://www.softairmania.it/threads/62519-Cadpat-la-mia-prima-mimetica

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.