stupenda la r73
chi mi sa dire dove comprare la r73 e la partisan![]()
io so dirti dove comprare una berezka dato che vendo la mia nuova..
la partizan e la digital è sono le migliori
ragazzi, questo è un topic di consultazione e solo in secondo momento di commenti.
ci sono tantissimi pattern che mancano all'appello, aggiungeteli. se potete cercate in giro un po di storia su questi pattern, fate in modo di ottenere informazioni e condividetele con gli altri.
limitiamo quindi i commenti che non siano assolutamente inerenti a questo scopo.
le camo russe sono tante, cerchiamo quindi di creare un bel topic pulito e esaustivo per tutti quelli che non ne sanno molto e per chi vuole scoprirne di più.
herbal
angleja m47 non mi ricordo il nome del mimetismo perchè wal-to chiude e apre 2 volte al mese(cmq era disponibile anche in un pattern con i colori uguali ma digital tipo cadpat)
klmk
![]()
mamma mia!i russi ultimamente stanno ricacciando tutte le mimetiche adoperate dalle ss durante l'ultimo conflitto mondiale!!!!!!!!!!!!!!
prima la partizan realizzata copiando la "foglie di quercia"
poi l'ilzom (si scrive così) moooolto simile alla dot44 (detta anche pea dot)
e ora questa!che sembra un blurred edge digitalizzato!
vabbè...dopo tutto le cose che fuinzionano vengono sempre fatte uscire nel momento opporutno...non sò se mi spiego![]()
scusate ma manca iol top. ovvero la rastr....
infatti.. non ho trovato le foto.. metterò una mia appena mi arriva..
cmq signori questa è la versione russa del nuovo e bellissimo mimetismo finlandese.
e' una mimetica che amo, ma rara.
in finlandia hanno tirato fuori diverse leggi restrittive riguardo il materiale dell'esercito...
poi ho scoperto che i russi ne avevano prodotto dei modelli....
io la sto cercando da mesi e appena pasha torna su ebay me la prendo.