mi è stato detto che la rastr è stata elaborata per la cecenia a voi risulta?
mi è stato detto che la rastr è stata elaborata per la cecenia a voi risulta?
Ultima modifica di Sub_Troncos; 26/09/2008 a 11:21
il pattern non dovrebbe essere l'smk almeno non è stato riconosciuto come tale da un paio di venditori russi e visto che anche per loro è sconosciuto ho pensato a qualche vecchio pattern commerciale o comunque poco diffuso.
nella stessa serie di foto ho trovato una strana versione di flecktarn d che presenta oltre alle solite macchie anche alcune marroni
(il tipo in secondo piano col cappuccio)
mctaz
mamma mia per questo amo la militaria russa! e quella flecktar d dev'essere mia! voglio far luce su sti mimetismi!
ma è proprio questo il bello! la continua ricerca!
gigibello io la vedo in maniera leggermente diversa da te (c'e' anche da dire che io prima di essere un giocatore sono un collezionista), per quanto sia bello fare ricerche e confrontarsi con altri giocatori-collezionisti alla fine la ricerca deve portare a qualcosa di certo e non ad un "forse" o ad un "dovrebbe".
mctaz
p.s.fidati che di tempo in ricerche ne passo tanto![]()
invece a me intriga proprio l'incertezza![]()
smk nasce come camo uso civile ecco come mai non è ufficializzata, secondo me (ma è una mia mezza convinzione) i soldati si comprano da loro le tutone mimetiche in smk che sono impermeabili, come spesso avviene con i tattici, possibile?
Ultima modifica di Kurnikoff; 08/11/2008 a 03:05