l'm14 è veramente stupendo!! bell'armeria, l'mp5 è un gran bello schioppo, non per niente c'è anche nella mia!! complimenti!!
l'm14 è veramente stupendo!! bell'armeria, l'mp5 è un gran bello schioppo, non per niente c'è anche nella mia!! complimenti!!
ma il mauser è di serie o gli jhai modificato qualche cosa.
fantastico l'ebr!
davvero bellissimo!
complimenti, un fucile più bello dell'altro. anche se mi ha colpito di più l'm14 su tutti.
davvero belli!
ringrazio tutti per i complimenti ricevuti, per rispondere a qualche domanda: l'ottica l'ho acquistata su questo forum e quando l'ho montata mi è particolarmente piaciuta, il mauser è originale, ho solo apportato una modifica per renderlo un po più accattivante, calcolate che sono agli inizi e piano piano cercherò di elaborarli sempre più, ovviamente voglio bene hai miei cuccioli ma come avete espresso voi l'ebr è di gran lunga il migliore, dopo una visitina a san marino ho deciso di aggiungere un bel silenziatore e prossimamente un lancia granate, voi penserete: ma se pesa ora dopo come lo tieni? be pur di avere un'arma superba mi faro' un po di palestra ihihihihihihihih, ciao
![]()
l' ebr è una fi-ga-ta!!!!!!!
splendido l'm14!
l'ebr è na favola......
belli belli belli