buon lavoro con pezzi decisamente insidiosi. certo con un bel tornio lo si potrebbe rifinire per bene.
buon lavoro con pezzi decisamente insidiosi. certo con un bel tornio lo si potrebbe rifinire per bene.
grazie! :-d
purtroppo i mezzi sn quel che sono... sto allestendomi una piccola officina per il tempo libero, oggi mi è arrivato un trapano a colonna. ma il tornio resterà un sogno!:-d
cmq ho appena finito la verniciatura e l'assemblaggio finale, a domani foto del galil terminato! :-d
con il trapano a colonna si possono già fare miracoli.
concordo!! :-d assieme al dremel e smerigliatrice angolare hai quasi tutto ciò che serve!!!a parte la buona volontà e olio di gomito s'intende!!!
cmq, da grande tuo fan ( i tuoi custom sono stupendi !) attendo qualche consiglio o critica!!! :-d
complimenti e splendido! e anche + bello di quello che vendono da wgc!
finalmente un galil che merita davvero
un solo appunto cambierei il grip motore con uno tactical(galil e ak montano lo stesso gripe in mancanza di un grip galil )
lavoro spettacolare!
bellissimo!
se ti può interessare c'è un sito che vende i caricatori da softair del galil da 600 bb.
ne ho un paio e funzionano bene.
aspettando il sar...
non sono un amante di questi fucili ma aprrezzo lo sforzo del lavoro manuale una customizzazione mica male !

apprezatissimo
fossi in grado anche io di fare certe cose..![]()