insomma, io avrei da ridire. personalmente ho un modello vecchio e mi ci trovo benissimo, indubbiamente è comodo e di qualità. ma visto che bisogna essere obiettivi, senza idolatrarlo bisogna mettere in evidenza anche gli aspetti negativi.Originariamente inviata da riko71
1-ho trovato il cinturone abbastanza inutile per lo spazio che occupa, stà sempre a casa.
2-(non è colpa imputabile a nessuno) le tasche portagranate aperte purtroppo a noi servono abbastanza poco (nulla che una sarta non possa risolvere).
3-le note dolenti dei 2 scomparti. non si riesce ad aprire del tutto quello grande (a meno non sia portato sopra body armor piuttosto voluminosi o non si abbia la stazza giusta), in quanto segue il contorno dei fianchi nella parte più bassa. io gli ho tolto l'inserto, che lo rende ancor meno voluminoso. quello piccolo invece è molto comodo, peccato che l'inserto attaccato col velcro sia un'idiozia totale. si stacca, se si vuole utilizzarla al meglio va cucita, incollata, fissata in qualche modo.
certo, io me lo tengo stretto lo stesso.

Portale
Lo staff