Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 70

Discussione: Hsgi denali

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

notevole!!!! all'abm mi sembrava di averti visto addosso qualche cosa di "particolare"...ma praticamente ci siamo solo salutati "all'ospedale" su nevada e ho focalizzato solo il giorno dopo. mi era rimasto il dubbio...ma ora me lo sono tolto!! :d
    certo che bisogna essere ben piazzati per farselo stare bene addosso (...discorso un pò da checche, ma da quando è nato il fast tutto è lecito!!!)...
    quanto è regolabile???

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

gran bel pezzo , sicuramente come diceva paco è necessario essere leggermente "in carne" come il sottoscritto per poterlo vestire nella maniera piu' comoda.

personalmente però mi troverei un po impacciato , lo trovo leggermente troppo "abbondante" come dimensioni sui fianchi (io per preferenza solitamente tendo a cercare di avere quella zona vuota o quantomeno di dimensioni ridotte) percui mi troverei abbastanza impacciato a gestire anche quelle tasche.

ciò non toglie che la hsgi faccia roba veramente di qualità e soprattutto (vedendo le foto di kam) tenendo sempre presente l'utilizzo tattico sul campo (cosa che sembrerebbe automatica ma che andando a vedere le produzioni di tante case che ci sono in giro ad oggi non è così scontata).

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

non ho capito bene cos'è quella tasca centrale in alto sul petto, quella con le tre clip fastex

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loug
    non ho capito bene cos'è quella tasca centrale in alto sul petto, quella con le tre clip fastex
    secondo me c'e' la tovaglia per il pic-nic e una bivy...

Club

Predefinito

è probabile

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

tecnicamente la tasca superiore serve per altri 4 caricatori, io di norma metto la motorola! piu naturalmente a tenere in posizione la tasca navigatore, in caso uno la lasci non zippata!
    la regolazione è sinceramente limitata,nell senso io sono mingherlino per i suoi standard, per fortuna stà comunque stretto, ed in posizione, mentre diciamo che l'ottimo lo otterrebbe un culturista, io comunque sono abituato ad evere i fianchi ingombranti, preferisco av ere tutto a portata di mano, che avere uno zainetto sulle spalle che trovo quanto mai scomodo!

Club

Predefinito

ah ho capito....insomma ho capito che questo è il top dei tattici, se guardi alla quantità di munizioni che ti vuoi portare dietro...

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

è davvero notevole...

come configurazione rientra nel mio modo di concepire i vest, se avessi un pettorale modulare lo farei in un modo molto simile

certo che il prezzo.....se facessero una replica valida, tipo guarder...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

war4 neh fatto una copia, purtroppo solo, desert americana, se ne avessero fatto di altro colore, marpad, cadpad o multicam... li avrei presi tutti quanti!

Spina L'avatar di THOR!
    Club
    WOLFLINGS S.A. MILANO

Predefinito

ora si trova ad un prezzo decisamente più abbordabile.. 199euro... preso vi farò sapere a presto le mie sensazioni.

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

DENALI

gabrychenko
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.