Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: G&P caricatore per traccianti

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito G&P caricatore per traccianti

ieri sera dopo un bel pò di tempo ho rifatto una "sparacchiata" notturna, così ho rimesso in campo i caricatori g&p per pallini traccianti. visto che ancora non ho trovato un thread su questi caricatori ho approfittato di una serata vuota per postare la mia prima recensione su sam.
    a parte i discorsi tipo "sono utili/inutili" o "mi piacciono/a me no", a me piace usarli e trovo che costituiscano una "economica" alternativa al full auto tracer marui per chi vuole provare a togliersi lo sfizio di qualche pallino "notturno" (che tra l'altro cominciano a costare un pò meno... tipo 3500 extreme a 17 euro...accettabile)
    i caricatori sono i classici g&p monofilari da 130 colpi: robusti (struttura in metallo), e sul mio g&g gr16r4 pescano fino all'ultimo pallino.

all'interno trova posto un led (sembrerebbe uv) decisamente luminoso che viene attivato (a pressione) al momento dell'inserimento del caricatore e che rimane sempre acceso illuminando i pallini pronti ad essere sparati. questo però fa si che i primi pallini vengono introdotti nell'hu e quindi "perdono luminosità" ma questo si nota solo a colpo singolo (a raffica non si nota proprio)

l'effetto, come si vede dalle foto è piuttosto marcato.... buio completo

anche in penombra l'effetto è comunque notevole

ho provato anche a fare un video che fosse "veritiero" circa la luminosità dei pallini sparati, ma non rende assolutamente l'idea (in pratica nel video, che posto comunque, i pallini si vedono con molta fatica mentre dal vivo la scia di pallini è molto più luminosa, anche se dai video che girano in rete il tracer marui sembra decisamente più luminoso)

https://video.google.it/videoplay?docid=-4435817066583503829&hl=it

comunque nel complesso secondo me un acquisto valido, consigliabile soprattutto a chi vuole "provare" i traccianti ed anche a chi non vuole "allungare" l'asg applicando un silenziatore posticcio....
    spero che questa recensione "senza troppe pretese" sia stata utile a qualcuno
    Ultima modifica di Bandit; 14/10/2008 a 13:14

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

sposto il thread in recensioni accessori... nel caso, per migliorare la resa video, puoi provare con una camera dotata di nightshot o altri sistemi di intensificazione di luce. effettivamente si vede davvero poco poco.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non si vede nulla.
    mi dispiace.

Club
    non affiliato

Predefinito

assolutamente consapevole che non si vede praticamente nulla ma usare nightshot o simili pensavo potesse essere "ingannevole".... vabbeh magari quando ho tempo riprovo a fare il video "truccato"

edit: però le foto rendono bene, vero?

m1puma
    Visitatore

Predefinito

dalle foto sembrerebbe funzionare bene , attendiamo un nuovo video
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di barbaro76
    Club
    vstpadova

Predefinito

non si vede niente

come bb di peso sono ugualia a quelli che si usa di solito (0,20 ) o pesa di meno

Club
    non affiliato

Predefinito

0,20

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dreamer Visualizza il messaggio
    questo video l'avevo già visto anch'io, ma (pur non avendo visto il tracer marui dal vivo) non rende giustizia ai pallini sparati dal caricatore g&p che sono comunque decisamente luminosi di quanto appaia in video

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di barbaro76
    Club
    vstpadova

Predefinito

guardando il filmato si vedono bene

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

traccianti

http://www.softairmania.it/threads/62445-G-amp-P-caricatore-per-traccianti?p=943687&viewfull=1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.