Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Colpo singolo va a raffica

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    prova con quello del tuo amico a premere il grilletto sena andare a finecorsa e vedrai che anche quello fa la raffica.
    !
    non la faaaaaaaaaaaaaa..........

Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

già già non avevo capito cosa succedeva per questo ho pensato come nell'altro post all'accoppiamento...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

vorrei averlo in mano per farti vedere.
    che batteria/motore usi?

fai questa inconfutabile prova: passa da raffica a singolo ad auto a sicura a auto a singolo.....e prova a sparare premendo sino a finecorsa.

poi facci sapere se spara regolarmente come il selettore indica o no.

come gia detto, ogni gear e ogni cutoff agiscono in maniera e con sensibilià diverse a seconda dei componenti con cui lavorano....inconfutabile come dici tu, se lo premo a meta corsa fa la raffice mentre se schiaccia a fondo velocemente fa il singolo.

la spiegazione gia la sai....vedi te se crederci!

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    vorrei averlo in mano per farti vedere.
    che batteria/motore usi?

fai questa inconfutabile prova: passa da raffica a singolo ad auto a sicura a auto a singolo.....e prova a sparare premendo sino a finecorsa.

poi facci sapere se spara regolarmente come il selettore indica o no.

come gia detto, ogni gear e ogni cutoff agiscono in maniera e con sensibilià diverse a seconda dei componenti con cui lavorano....inconfutabile come dici tu, se lo premo a meta corsa fa la raffice mentre se schiaccia a fondo velocemente fa il singolo.

la spiegazione gia la sai....vedi te se crederci!
    batteria da 9,6v 1600mah nel calcio crane,motore eg 1000,ingranaggi hi speed systema,boccole cuscinettate....

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

come ti ha gia detto anche tex zen
    il cut off per funzionare al 100% deve arrivare a fine corsa se no il dentino che cè su cut off non riesce a sganciare il cursore dei contatti che ancora non è arrivato in posizione
    poi da fucile a fucile puo variare quanto devi premere per far si che scatti,a seconda di come è consumato il cut off,il cursore dei contatti,stato delle mollettine e il dentino degli ingranaggi (tipo negli ingranaggi ics è gia di suo molto piccolo quel dentino) e più spinta hai la batteria è più facile che si presenti

l'unico modo pe eliminare totalmente questo fenomeno
    è montare al posto della normale cablaggio o un interruttore miniswitch (tipo tutte le minimi non fatte dalla top o gli m4 della star) o montare un mosfet (ma in questo caso non ne sono sicuro al 1000%)
    Ultima modifica di Grundig; 14/08/2008 a 19:02

Spina

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

a me è successa la stessa cosa su un mp5.... in quel caso il problema l'ho risolto eliminando il gioco di quella levetta che viene sbloccata dal perno del settoriale e mettendo una mollettina un po' più rigida nella parte esterna dove c'è il selector plate.
    in questo modo la levetta stava sempre nella corretta posizione.

potrebbe anche essere la levettina leggermente consumata oppure la parte di plastica del contatto del grillettoad essere rovinata... in questo caso non aggancia bene!

non so se mi son speigato.. spero di si :d

ERV
    ERV non  è collegato
    Spina L'avatar di ERV
    Club
    Future Drow

Predefinito

ragazzi, proprio oggi a me è successa la stessa cosa (raffica con selettore su singolo! poi spostato il selettore su raffica e nuovamente su singolo problema svanito) con un p90 marui nuovissimo (alla sua seconda uscita). valgono i discorsi fatti sopra? o per il p90 ci potrebbero essere cause diverse?
    Ultima modifica di ERV; 25/08/2008 a 12:48 Motivo: aggiunte ulteriori info

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

cut off rotto o fuori sede.
    mav

ERV
    ERV non  è collegato
    Spina L'avatar di ERV
    Club
    Future Drow

Predefinito

ah! ho omesso di dire che me lo ha fatto solo un paio di volte! poi spostato il selettore su raffica e nuovamente su singolo problema svanito!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

stesso problema su un m4 !
    il gruppo elettrico e il grilletto sembrano apposto.
    ho sostituito il cutoff che sembrava un pochino consumato, ma con quello nuovo da lo stesso problema.

diciamo che il cutoff entra molto in ritardo rispetto al normale.
    su singolo, a volte mi fa raffiche da 2 colpi a volte raffiche da 3.
    se al grilletto non gli faccio fare tutta la corsa mi spara a raffica
    ogni tanto, quando gli va di sparare il colpo singolo, rimane in posizioni differenti: una volta con molla scarica e 1 volta con molla carica.

veramente non riesco a spiegarmi.

l'ho controllato e ricontrollato. penso di provare a cambiare il grilletto e il gruppo elettrico.

una cosa che ho notato...
    prima il grilletto aveva un po di gioco e si spostava a destra e sinistra. gli ho messo uno spessore da 0,5 (quello degli ingranaggi) per ridurgli il gioco e da raffica a 3 colpi su singolo ora mi spara 2 colpi.

any idea ?!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.