ma si può sapere in italia dovè che vendono stò p90 della classic army? io non lo trovo da nessuna parte!
ma si può sapere in italia dovè che vendono stò p90 della classic army? io non lo trovo da nessuna parte!
sembra che finalmente usciranno i p90 classic army più belli, con tanto di maniglione in metallo!
fonte: https://arniesairsoft.co.uk/news2/
ma scusa, questo non e` l' unico modello di p90 della classic? o ne hanno fatto una versione economica e una versione lusso?
che io sappia c'era pure la versione sportline che era tutta plastica (maniglione compreso) ma qui in italia non l'ho mai vista. c'è quella echo1, ma sempre che io sappia la echo1 è un marchio che rimarchia altre marche (come per esempio la nostra royal) e quindi probabilmente il p90 echo1 è il classic army sportline.
questi promettono di dare metal upper receiver, advanced 7mm bearing gearbox, metal hop up chamber...
se ci avessero messo dei bei gusci in fibra (come i loro steyr e g36) e soprattutto avessero inventato dei caricatori maggiorati a prova di inceppamento con qualsiasi pallino, sarebbe un gran bel p90!!!
l'echo1 non è un ca rimarchiato, in quanto ha il reciever in metallo e una meccanica totalmente diversa dal p90 ca sportline che è un plasticone unico!
tuttavia sembra molto interessante l'hop up in metallo di questo ca luxury version...
e dei loghi si sa qualcosa? sarà finalmente la volta buona che fanno un p90 con i suoi loghi veri????
è appena arrivato il p90 classic army dal distribuitore italiano di ca "evolution airsoft" !!! vi do la sicurezza perchè mio fratello è rivenditore e oggi l hanno chiamato per dirgli se li voleva che erano appena arrivati.....e lo chiedi pure?!?!?!?
cmq posso dirvi con precisone per adesso che esiste in italia solo la versione sport line e dovrebbe costare almeno 200€, in base al venditore (se è san marinese di meno xke non hanno iva)...quindi incominciate a guardarvi intorno per chi lo volesse comprare che credo che on-line a giorni li dovreste trovare in vendita...
prossimamente appena arrivano a mio fratello faccio una recensione al volo....
ciao ciao
oooohh questa è una splendida notizia!!...ma non ho capito,lo sportline è cmq quello che hanno proposto a tuo fratello????
si xke è l unico nei listini italiani e non so all estero...cmq non è che è tanto diverso a parte le boccole in nylon, visto che non credo faranno mai il p90 in metallo!!!
bon di a tuo fratello che ne compri na vagonata allora! ^__^ piu che altro speriamo bene per i caricatori,mi romperebbe le scatole dover mettere il laylax su questo che è un classic army.