Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 140

Discussione: p90 classic army

Spina L'avatar di il cecchino
    Club
    agrigentorangers

Predefinito

ma si può sapere in italia dovè che vendono stò p90 della classic army? io non lo trovo da nessuna parte!

Spina L'avatar di Steps
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

sembra che finalmente usciranno i p90 classic army più belli, con tanto di maniglione in metallo!
    fonte: https://arniesairsoft.co.uk/news2/

Spina L'avatar di Kurgan
    Club
    A.S. Iena Korps

Predefinito

ma scusa, questo non e` l' unico modello di p90 della classic? o ne hanno fatto una versione economica e una versione lusso?

Spina L'avatar di Steps
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

che io sappia c'era pure la versione sportline che era tutta plastica (maniglione compreso) ma qui in italia non l'ho mai vista. c'è quella echo1, ma sempre che io sappia la echo1 è un marchio che rimarchia altre marche (come per esempio la nostra royal) e quindi probabilmente il p90 echo1 è il classic army sportline.

questi promettono di dare metal upper receiver, advanced 7mm bearing gearbox, metal hop up chamber...
    se ci avessero messo dei bei gusci in fibra (come i loro steyr e g36) e soprattutto avessero inventato dei caricatori maggiorati a prova di inceppamento con qualsiasi pallino, sarebbe un gran bel p90!!!

Spina L'avatar di The Wind
    Club
    sagome

Predefinito

l'echo1 non è un ca rimarchiato, in quanto ha il reciever in metallo e una meccanica totalmente diversa dal p90 ca sportline che è un plasticone unico!
    tuttavia sembra molto interessante l'hop up in metallo di questo ca luxury version...
    e dei loghi si sa qualcosa? sarà finalmente la volta buona che fanno un p90 con i suoi loghi veri????

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

è appena arrivato il p90 classic army dal distribuitore italiano di ca "evolution airsoft" !!! vi do la sicurezza perchè mio fratello è rivenditore e oggi l hanno chiamato per dirgli se li voleva che erano appena arrivati.....e lo chiedi pure?!?!?!?

cmq posso dirvi con precisone per adesso che esiste in italia solo la versione sport line e dovrebbe costare almeno 200€, in base al venditore (se è san marinese di meno xke non hanno iva)...quindi incominciate a guardarvi intorno per chi lo volesse comprare che credo che on-line a giorni li dovreste trovare in vendita...

prossimamente appena arrivano a mio fratello faccio una recensione al volo....

ciao ciao

Spina L'avatar di SNAKE-EYES
    Club
    decimaregio

Predefinito

oooohh questa è una splendida notizia!!...ma non ho capito,lo sportline è cmq quello che hanno proposto a tuo fratello????

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

si xke è l unico nei listini italiani e non so all estero...cmq non è che è tanto diverso a parte le boccole in nylon, visto che non credo faranno mai il p90 in metallo!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da unknowjuzam Visualizza il messaggio
    si xke è l unico nei listini italiani e non so all estero...cmq non è che è tanto diverso a parte le boccole in nylon, visto che non credo faranno mai il p90 in metallo!!!
    lo spero visto che neanche quello vero e' in full metal!

Spina L'avatar di SNAKE-EYES
    Club
    decimaregio

Predefinito

bon di a tuo fratello che ne compri na vagonata allora! ^__^ piu che altro speriamo bene per i caricatori,mi romperebbe le scatole dover mettere il laylax su questo che è un classic army.

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ca90

14

20

11

http://www.softairmania.it/forum/threads/62383-p90-classic-army

4

6

9

2

3

http://www.softairmania.it/threads/62383-p90-classic-army/page13739http:www.softairmania.itthreads62383-p90-classic-army
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.