... 89101112 ...

thread: p90 classic army

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alcoholic Bullets
    29 Apr 2008
    439

da saddafa lowcost è rivato il cinese...yauuuuuuuuuuuu

Recluta
    Club
    NON AFFILIATO
    38
    22 Feb 2007
    749

non è questione che la marui li ha fatti male, la marui li ha fatti e si è parata il culo scrivendo ke si sarebbero cmq inceppati anche con i loro bb.

voglia di trovare una soluzione, e la troverebbero in 5 minuti, non cel'hanno per il semplice motivo ke il p90 ha poco mercato. se il p90 avesse un mercato tipo quello dei colt o ak, o più semplicemente anche m14 o g36, quindi con tanti ricambi e pezzi aftermarket, i caricatori perfettamente funzionanti li avrebbero tranquillamente fatti uscire, ma avendo la replica poco mercato non sprecano soldi.

in tutta franchezza voi credete per davvero ke il sig. gino marui e il suo staff non abbia o possa trovare un modo x far funzionare sti benedetti caricatori???

in ogni caso, forse i cinesi sono "l'ultima speranza" visto che tanto loro non ci perdono niente di sicuro, ergo è più facile ke facciano loro un prodotto più valido e funzionante di un marui o ca.

Club
    tagliapietre
    44
    06 Apr 2008
    332

scusate l'ot ma mki è stato detto che in giro c'è la recensione di un caricatore della ca e dicono che è scandaloso, mi potete passare il link se esiste?

Club
    Alcoholic Bullets
    29 Apr 2008
    439

non è questione che la marui li ha fatti male, la marui li ha fatti e si è parata il culo scrivendo ke si sarebbero cmq inceppati anche con i loro bb.

voglia di trovare una soluzione, e la troverebbero in 5 minuti, non cel'hanno per il semplice motivo ke il p90 ha poco mercato. se il p90 avesse un mercato tipo quello dei colt o ak, o più semplicemente anche m14 o g36, quindi con tanti ricambi e pezzi aftermarket, i caricatori perfettamente funzionanti li avrebbero tranquillamente fatti uscire, ma avendo la replica poco mercato non sprecano soldi.

in tutta franchezza voi credete per davvero ke il sig. gino marui e il suo staff non abbia o possa trovare un modo x far funzionare sti benedetti caricatori???

in ogni caso, forse i cinesi sono "l'ultima speranza" visto che tanto loro non ci perdono niente di sicuro, ergo è più facile ke facciano loro un prodotto più valido e funzionante di un marui o ca.
    hai perfettamente ragione, ha poco mercato, ma chi cavolo se lo compra se poi c'è la certezza che i caricatori si inceppano rendendo inutile quest'arma?

è come il gatto che si morde la coda....

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    1° N.A.R.S. salento softair team
    02 Oct 2008
    130

hai perfettamente ragione, ha poco mercato, ma chi cavolo se lo compra se poi c'è la certezza che i caricatori si inceppano rendendo inutile quest'arma?

è come il gatto che si morde la coda....
    come nn quotare qst persona?
    io stesso conosco minimo 4 persone ke vorrebbero il p90 ma...
    hanno tutti ripensamenti per questi maledetti caricatori
    se il prodotto nn è perfetto nessuno lo comprerebbe no?
    cmq io ultimamente ho provato i pallini extreem è va bene
    l'unica cosa è ke nn devo caricare la molla al massimo quando
    sento ke è in tensione la lascio e nn m si inceppa quasi mai.

bella a!ex 8)

Club
    non affiliato
    45
    12 Jan 2008
    13,057

come nn quotare qst persona?
    io stesso conosco minimo 4 persone ke vorrebbero il p90 ma...
    hanno tutti ripensamenti per questi maledetti caricatori
    se il prodotto nn è perfetto nessuno lo comprerebbe no?
    cmq io ultimamente ho provato i pallini extreem è va bene
    l'unica cosa è ke nn devo caricare la molla al massimo quando
    sento ke è in tensione la lascio e nn m si inceppa quasi mai.

bella a!ex 8)
    hai solo un gran culo ragazzo, usato i tuoi stessi pallini con scarsi risultati..marui 0 problemi..

hannibal for president

ERV
    Spina
    Club
    Future Drow
    49
    22 Apr 2008
    162

anche se è un po' ot confermo che con i bb marui (quelli buoni!!) e con qualche modifica semplice ai caricatori nn si inceppano!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    1° N.A.R.S. salento softair team
    02 Oct 2008
    130

hai solo un gran culo ragazzo, usato i tuoi stessi pallini con scarsi risultati..marui 0 problemi..

hannibal for president
    hihihihihihih !
    si si lo so domenica un mio amico con li stessi pallini
    si inceppava ad ogni raffica.

bella a!ex 8)

Recluta
    Club
    NON AFFILIATO
    38
    22 Feb 2007
    749

a san marino (softairchina) sono arrivati i caricatori da 300 della echo 1.

nella dicitura c'è scritto "compatibilita' con marui non garantita".

(p.s. odio le scritte e90 e loghi errati e obrobriosi, sopratutto sul fucile, nessuno sÃ* come poterli eliminare??)

Spina
    Club
    A.s.c.u. Perrugia
    54
    07 Sep 2006
    151

ragazzi ho ordinato oggi 22/01 un e90 echo1 e 4 caricatori (da saddfa')quando arrivano vi dico subito se si inceppano o no(premesso io uso solo 0,20 marui da 18 anni) e come va.......
    il tempo che arriva e sparo direttamente al corriere........
    abbiate pazienza....poi voglio provarci anche i c.a. e vi faccio saper...
    speriamo bene...non se ne puo' proprio piu'...sto' poro p90.......
    abbasso il box laylax.......

... 89101112 ...

ca90

14

20

11

http://www.softairmania.it/forum/threads/62383-p90-classic-army

4

6

9

2

3

http://www.softairmania.it/threads/62383-p90-classic-army/page13739http:www.softairmania.itthreads62383-p90-classic-army
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.