Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 140

Discussione: p90 classic army

Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zakkkkk Visualizza il messaggio
    ma quindi esce solo la versione sportline o anche una "pro"??
    mi spiegate perchè volete tutti la versione pro... tanto anche la versione real steel la fanno in polimeri, e le plastiche degli sport line, per quanto riguarda la mia esperienza sono ottime. non capisco perchè vogliate tutti i pezzi in metallo su un arma piccola e leggera, che scarica suo malgrado tutto il suo perso sui polsi, e se l'utilizzatore non è allenato a fine game al posto dei polsi ha 2 belle maracas...

e poi non abbiamo ancora visto come sono i caricatori della ca... aspettiamo almeno prima la versione sportline... poi al massimo inveiremo contro la casa produttrice:big:

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io voglio ke i caricatori siano perfetti e funzionino senza incepparsi e ke siano compatibili col p90 marui.

una eventuale versione pro, poi, ke differenze (migliori) dovrebbe avere rispetto alla sportline, scusate???

Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

di solito qualcosa nella meccanica e il full metal (che nel caso del p90... ha poco senso)

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da serralord Visualizza il messaggio
    di solito qualcosa nella meccanica e il full metal (che nel caso del p90... ha poco senso)
    per quanto riguarda le meccanica, ok, ci può anche stare volerla prestazionale e che duri, ma appunto quelli ke lo vogliono full metal mi sà ke non hanno ben capito com'è il l'arma reale.

karma996
    Visitatore

Predefinito

per conto mio mi terrò sicuramente il maialino di mamma marui... se comparati al nuovo dubito veramente che la cinesona classic army sia riuscita a realizzare qualcosa di meglio di quanto ha fatto la marui. forse dal punto strettamente prestazionale è probabile che il classic uscirà qualcosa in più del marui, ma provando 2 p90 marui comprati questanno e che sono stati cronografati entrambi a 0,9j anche questo gap prestazionale non lo considero minimamente...
    il mio d'altro canto usciva a 0,74 originale, ma dopo la cura ricostituente a base di medicine systema ora esce a 0,98 e "va bin parei"

inoltre anche il discorso caricatori per me è alquanto irrilevante, una volta che hai provato l'efficacia del box, continuerò a rimpiangere l'emozione del "cambio caricatore", ma sono ben contento dei 1500 pallini sparabili tutti d'un fiato!

l'unica cosa che personalmente spero porti questa nuova replica è una bella manciata di ricambi ed accessori
    Ultima modifica di karma996; 13/10/2008 a 16:26

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da karma996 Visualizza il messaggio
    inoltre anche il discorso caricatori per me è alquanto irrilevante, una volta che hai provato l'efficacia del box, continuerò a rimpiangere l'emozione del "cambio caricatore", ma sono ben contento dei 1500 pallini sparabili tutti d'un fiato!
    non vorrei proprio usare il box perchè non mi piace proprio.

il fatto è che io continuo a sperare nella compatibilità dei caricatori ca con il p90 marui, perchè se sarà così, comprerò subito e sicuramente il p90 marui e i caricatori ca.

una delle tante motivazione, anche se banale?
    il marui ha i loghi originali.
    leggere ca90 sinceramente mi da altamente sui nervi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I Mercenari - Lecco

Predefinito

io per serie pro intendo con meccanica da paura stile tutto highspeed..
    per l'estetica è bellissima quella del marui..spero che si limiteranno a scoppiazzare!!xd

Spina L'avatar di kubla
    Club
    pitbulls softair palermo

Predefinito

uscito ad hk in versione tr a 104 dolla
    il sito è uno dei + popolari per le repliche cinesone

Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

a 104 dollari???? ma è una miseria... neanche 80 euro... ma è un super lowcost!!! sei sicuro che sia il ca? se è così me lo compro subito anche perchè ho i contatti del grilletto che stanno andando a puttane...

knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

raga sono appena andato sul sito della ca e cercando o trovato il caricatore e dalle foto sembrerebbe perfettamente uguale ad un marui!!!!!!! speriamo che non si inceppi. kubla mi potresti mandare il link del negozio il pm?

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ca90

14

20

11

http://www.softairmania.it/forum/threads/62383-p90-classic-army

4

6

9

2

3

http://www.softairmania.it/threads/62383-p90-classic-army/page13739http:www.softairmania.itthreads62383-p90-classic-army
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.