ho acquistato un p90 con kit layax mi hanno consigliato di mettere una 8,4 large.io ho preso una sanyo large da 8,4 1200 mah voi che dite?
ho acquistato un p90 con kit layax mi hanno consigliato di mettere una 8,4 large.io ho preso una sanyo large da 8,4 1200 mah voi che dite?
che va bene..
ok grazie infinite muak![]()
funzionare funziona.
provala e vedi come ti ci trovi te, è una questione di gusti, c'è chi vuole avere millemila pallini/s e chi vuole una raffica più tranquilla, chi vuole una batteria che dura 6 mesi carica e chi si accontenta della domenica...
un altra domanda io ho cercato nel forum ma tipo istruzioni di come si usa il kit layax non cè cioè cè scritto solo che si monta come un caricatore e questo l'ho fatto,ma la batteria dove si mette?cè un pannellino sopra ma penso sia per i pallini giusto?ki ha un pò di pazienza per spiegarmelo passo passo? grazie infinite
le batterie nel kit layax va fra il serbatoio di pallini e la fine della staffa di ferro, devi far passare i cavi di alimentazione da dietro a davanti
se la mia spiegazione non ti basta questa immagine ti chiarirà i dubbi
ti amo![]()
ho notato una cosa stamattina mi è arrivata la batteria ma lo spinotto della large 8,4 ke mi è arrivata non combacia con quello del p90 e diciamo che vicino c'era sto pezzo tipo spinotto ma come la metto sta batteria
non hai trovato? ..per me non hai cercato..e guarda che ce ne sono altri..
https://www.softairmania.it/showthre...ghlight=laylax
la batteria large la metti al posto del caricatore del p90.