Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 140

Discussione: p90 classic army

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

x hannibal king:ho appena visitato i 2 negozi online e visto che uncompany vende sia il p90 ca che il p90 jg con relativi caricatori,vorrei ordinarlo ma non sono molto sicuro del negozio e sopratutto se arriva!!!!
    tu che ne dici conviene fare l'ordine?penso che in italia ci vorra' molto tempo prima di vederlo in commercio.....

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

bè uncompany non sarà ai livelli di wgc e redwolf ma è cmq affidabile.

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

uncompany è affidabile... è la dogana che non lo è..... 99% torna indietro e non ti arriva. io aspetterei l'arrivo a san marino, poi vedi tu....

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

infatti...il problema e' sempre lo stesso!!!!potrei fare cosi':comprare il jg in polonia e quindi eliminare il problema dogana e magari prendere i caricatori in hk che essendo pacchi piccoli passano....
    purtroppo nemmeno il negozio polacco mi sa dire quando saranno disponibili i caricatori da 300bb,hanno solo quelli monofilari....e che palle pero'!!!!!

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gho69 Visualizza il messaggio
    99% torna indietro e non ti arriva.
    esagerato!
    cos'è han chiuso tutti i contatti con l'oriente???

non diciamo fesserie.
    diciamo invece che c'è la possibilità che venga rispedito al mittente, ma è una possibilità comunque difficile.

al 90% forse che il pacco venga bloccato è vero, ma non di certo che venga spedito al mittente senza che la dogana ti contatti per sapere cos'è. altrimenti non venderebbero in italia e sul sito ci sarebbe scritto.

cmq potresti dirmi qual'è il sito che vende il p90 della jing gong perfavore?

un pò di chiarezza su quello che c'è in vendita:

io ho visto che da gunner e wgc è in vendita un p90 cinese, senza però indicato di che marca, con di serie (oltre a batteria e caricabatterie) un caricatore da 68 colpi. sempre (solo) su gunner sono in vendita caricatori per il p90, sempre cinesi senza alcuna marca, da 68 colpi.

da ebaybanned invece sono in vendita i caricatori maggiorati senza però riportata la marca, ma con riportato essere compatibili con p90 della marui o cinesi.

uncompany, escludendo i prodotti marui, vende i caricatori da 300 della ca e caricatori china made da 68 colpi.

dovremmo aspettare cmq una bella recensione da parte di typh che ha preso il p90 ca.
    Ultima modifica di HaNNiBaL_KiNG; 09/12/2008 a 00:10

Club
    non affiliato

Predefinito

no no, ti contattano...un qualunque doganiere che chiede certificato di conformità e le possibilità si alzano praticamente al 100%
    perchè rischiare di buttare i soldi o quantomeno di in***zarsi quando aspettando un mese arrivano a san marino o in polonia ?
    ovviamente poi ognuno è libero di fare come crede...

edit: tra l'atro come vedi anche wgc ha messo dei seri paletti ai suoi contatti con l'italia non accettando più paypal... secondo me non sono così esagerato (purtroppo....)
    Ultima modifica di gho69; 09/12/2008 a 00:21

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hannibal_king Visualizza il messaggio
    cmq potresti dirmi qual'è il sito che vende il p90 della jing gong perfavore?
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=70816

non è jing gong ma echo1, trovi tutto nel link in alto. appena su rsov tornano i caricatori maggiorati lo ordino,tanto per curiosità! :d

no no, ti contattano...un qualunque doganiere che chiede certificato di conformità e le possibilità si alzano praticamente al 100%
    perchè rischiare di buttare i soldi o quantomeno di in***zarsi quando aspettando un mese arrivano a san marino o in polonia ?
    ovviamente poi ognuno è libero di fare come crede...

edit: tra l'atro come vedi anche wgc ha messo dei seri paletti ai suoi contatti con l'italia non accettando più paypal... secondo me non sono così esagerato (purtroppo....)
    non esageriamo! che ti contattino per chiederti qualche documento è normale o che si debba pagare la dogana ok! ma che te lo rimandino al mittente no! io e il mio club facciamo regolarmente ordini da hong kong (anche asg) e non è mai successo nulla!

Club
    non affiliato

Predefinito

purtroppo se ti chiedono solo una semplice autocertificazione (come talora succede) allora magari si, ma non mi risulta che un privato sia in grado di produrre un certificato di conformità "valido"... comunque non voglio craere un ot visto che il thread sui problemi doganali è un altro... io con gli acquisti dalla cina o da hong kong ho chiuso: troppe rogne e comunque poca convenienza (magari mi aiuta il fatto di abitare a 10 km da san marino )

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

tra l'atro come vedi anche wgc ha messo dei seri paletti ai suoi contatti con l'italia non accettando più paypal... secondo me non sono così esagerato (purtroppo....)
    mi diresti dove lo hai letto, perchè non lo trovo??

in ogni caso, concludendo l'ot difficilmente arriva a san marino.
    in quanto da quel che sò, safara non commercia prodotti della ca di nessun tipo, ergo anche softairchina visto che il p90ca sarà tra i low cost.

l'unico, forse, è gm soft air, ke sinceramente avrò guardato 2-3 votle il sito.

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

purtroppo se ti chiedono solo una semplice autocertificazione (come talora succede) allora magari si, ma non mi risulta che un privato sia in grado di produrre un certificato di conformità "valido"... comunque non voglio craere un ot visto che il thread sui problemi doganali è un altro... io con gli acquisti dalla cina o da hong kong ho chiuso: troppe rogne e comunque poca convenienza (magari mi aiuta il fatto di abitare a 10 km da san marino )
    beh, è quello che fanno! ti chiedono un fax dove invii le tue generalità, codice fiscale, valore del pacco e dichiarazione del contenuto.
    mi hanno chiesto la stessa documentazione quando ho ordinato il kobra dot dalla russia.
    dopo se abiti a 10 minuti da san marino...beh, queto cambia tutto! :d

tornando ot
    ritengo anch'io che lo vedremo difficilmente in italia, volevo farmelo arrivare da hong kong ma gunner orami è vermante fuori portata come spese di spedizione...80 euro il fucile e 80 la spedizione! a cui bisogna aggiungere lo sdoganamento...si fà prima a comprare un marui!

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ca90

14

20

11

http://www.softairmania.it/forum/threads/62383-p90-classic-army

4

6

9

2

3

http://www.softairmania.it/threads/62383-p90-classic-army/page13739http:www.softairmania.itthreads62383-p90-classic-army
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.