Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 140

Discussione: p90 classic army

Spina L'avatar di mazzoni1
    Club
    A.s.c.u. Perrugia

Predefinito

arrivato....
    confermo recensioni su meccanica nulla da dire tranne la molla da camion ..non ho il cronografo ma sara' tipo 120 m/s(non si riesce a chiudere neanche di un centimetro con le mani...mai visto....). sostituiti anche i gommini hop-u..un po' "coticoni" con uno systema e il premi-gomminohop up guarder trasparente....
    premetto che ho sparato poco 6/7 caricatori....(per problemi con i vicini...poverini un po' li capisco)mi riservo ...un'altra recensione dopo la prova sul campo....ma confermo in pieno quello detto da erv poco sopra ..se li caricchi fino alla fine si iunceppano sia il ca che l'echo1 ...mentre se li carichi..a 3/4 diciamo.....pare che vanno bene......prova effettuta con molla presa da un g&p e lipo firefox 1600.....la raffica e' buona ma non eccessiva.....il motorino come tutti i cinesi non gira molto....

p.s. il gruppo aria tiene bene....gli ingranaggi xyt sembrano buoni spessoramento non eccezionale ma buono..... le plastiche sono belle alla vista e al tatto...e il frontale e' tutto in metallo....pensavo sinceramente che fosse in plastica....

comunque che tristezza .....perche clonare pari pari una cosa che non va'....

Club
    A.s.c.u. Perrugia

Predefinito

dimenticavo....l'astina spingipallino trasparente era leggermente piegata nella parte finale..quella a contatto com l'ingranaggio pero'....non crinata ....l'ho rimessa su ..proviamo.....magari dura!!!! ........

Club
    A.s.c.u. Perrugia

Predefinito

comunque sempre meglio morire sul campo perche' ti si inceppa....che vivere con il box laylax orrendo sopra al p90...

Spina L'avatar di Shodan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi, si posso editare i topic. specie se quello che vogliamo dire non è fondamentale...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

dove lo hai comprato il ca?

Spina
    Club
    bulldog ciociari

Predefinito

salve a tutti sono un nuovo amante del p90 volevo sapere che differenza c'è tra il p marui e il p ca??? oltre la meccanica è ovvio!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

direi un accidente di nulla :d

Spina
    Club
    bulldog ciociari

Predefinito

grazie sei stato cristallino

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Predefinito

wow però io me lo farò della marui ahahahah

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

se vuoi pagare di + fai :d tanto poi gli ingranaggi li cambierai.. le boccole pure... io prenderei il classic. fai te che io ho l'echo 1 e va da dio.

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ca90

14

20

11

http://www.softairmania.it/forum/threads/62383-p90-classic-army

4

6

9

2

3

http://www.softairmania.it/threads/62383-p90-classic-army/page13739http:www.softairmania.itthreads62383-p90-classic-army
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.