arrivato....
confermo recensioni su meccanica nulla da dire tranne la molla da camion ..non ho il cronografo ma sara' tipo 120 m/s(non si riesce a chiudere neanche di un centimetro con le mani...mai visto....). sostituiti anche i gommini hop-u..un po' "coticoni" con uno systema e il premi-gomminohop up guarder trasparente....
premetto che ho sparato poco 6/7 caricatori....(per problemi con i vicini...poverini un po' li capisco)mi riservo ...un'altra recensione dopo la prova sul campo....ma confermo in pieno quello detto da erv poco sopra ..se li caricchi fino alla fine si iunceppano sia il ca che l'echo1 ...mentre se li carichi..a 3/4 diciamo.....pare che vanno bene......prova effettuta con molla presa da un g&p e lipo firefox 1600.....la raffica e' buona ma non eccessiva.....il motorino come tutti i cinesi non gira molto....
p.s. il gruppo aria tiene bene....gli ingranaggi xyt sembrano buoni spessoramento non eccezionale ma buono..... le plastiche sono belle alla vista e al tatto...e il frontale e' tutto in metallo....pensavo sinceramente che fosse in plastica....
comunque che tristezza .....perche clonare pari pari una cosa che non va'....![]()

Portale
Lo staff