da saddafa lowcost è rivato il cinese...yauuuuuuuuuuuu
da saddafa lowcost è rivato il cinese...yauuuuuuuuuuuu
non è questione che la marui li ha fatti male, la marui li ha fatti e si è parata il culo scrivendo ke si sarebbero cmq inceppati anche con i loro bb.
voglia di trovare una soluzione, e la troverebbero in 5 minuti, non cel'hanno per il semplice motivo ke il p90 ha poco mercato. se il p90 avesse un mercato tipo quello dei colt o ak, o più semplicemente anche m14 o g36, quindi con tanti ricambi e pezzi aftermarket, i caricatori perfettamente funzionanti li avrebbero tranquillamente fatti uscire, ma avendo la replica poco mercato non sprecano soldi.
in tutta franchezza voi credete per davvero ke il sig. gino marui e il suo staff non abbia o possa trovare un modo x far funzionare sti benedetti caricatori???
in ogni caso, forse i cinesi sono "l'ultima speranza" visto che tanto loro non ci perdono niente di sicuro, ergo è più facile ke facciano loro un prodotto più valido e funzionante di un marui o ca.
scusate l'ot ma mki è stato detto che in giro c'è la recensione di un caricatore della ca e dicono che è scandaloso, mi potete passare il link se esiste?
come nn quotare qst persona?
io stesso conosco minimo 4 persone ke vorrebbero il p90 ma...
hanno tutti ripensamenti per questi maledetti caricatori
se il prodotto nn è perfetto nessuno lo comprerebbe no?
cmq io ultimamente ho provato i pallini extreem è va bene
l'unica cosa è ke nn devo caricare la molla al massimo quando
sento ke è in tensione la lascio e nn m si inceppa quasi mai.
bella a!ex 8)
anche se è un po' ot confermo che con i bb marui (quelli buoni!!) e con qualche modifica semplice ai caricatori nn si inceppano!
a san marino (softairchina) sono arrivati i caricatori da 300 della echo 1.
nella dicitura c'è scritto "compatibilita' con marui non garantita".
(p.s. odio le scritte e90 e loghi errati e obrobriosi, sopratutto sul fucile, nessuno sà come poterli eliminare??)
ragazzi ho ordinato oggi 22/01 un e90 echo1 e 4 caricatori (da saddfa')quando arrivano vi dico subito se si inceppano o no(premesso io uso solo 0,20 marui da 18 anni) e come va.......
il tempo che arriva e sparo direttamente al corriere........
abbiate pazienza....poi voglio provarci anche i c.a. e vi faccio saper...
speriamo bene...non se ne puo' proprio piu'...sto' poro p90.......
abbasso il box laylax.......![]()