thread: [NEWS] 5.11 - Undergear

Recluta
    Club
    Landwarrior Roma
    41
    16 Aug 2006
    970

il problema che mi pongo è: ok, io compro la bellissima undergear che mi pompa fuori il sudore.. che va ad impregnare la camicia della bdu e nella peggiore delle ipotesi il tattico.

ergo alla prima folata di vento non ghiaccio uguale?

la mia domanda è solo la curiositÃ* di chi nn ha mai provato questi capi ed è parecchio interessato, sopratutto per l inverno

SAMaximum

Club
    N/D
    08 Oct 2005
    15,875

il problema che mi pongo è: ok, io compro la bellissima undergear che mi pompa fuori il sudore.. che va ad impregnare la camicia della bdu e nella peggiore delle ipotesi il tattico.

la mia domanda è solo la curiositÃ* di chi nn ha mai provato questi capi ed è parecchio interessato, sopratutto per l inverno
    la pelle è asciutta quindi non hai problemi

in ogni caso per soste lunghe come quelle notturne il calcio è indispensabile

Veterano
    Club
    Royal Marines Commando
    66
    06 Oct 2005
    4,313

ciao lord hypnos.
    uso le under armour (a cui si ispirano queste 5.11) sia per soft air che per il running che per la vita "civile": poichè il principio è quello della seconda pelle (in particolare per i modelli aderenti), la temperatura interna è mantenuta costante, l'evaporazione regolata ottimamente, il confort garantito.
    e parlo sia dei modelli leggeri (ua 5039, ua 0039) sia di quelli pesanti (ua 5511 e ua 5512).

considera come in questo periodo (agosto), per ragioni di salute, io giri con l'ua e sopra la lacoste oppure una camicia: nessuna traccia di sudore interno/esterno o affaticamento da ipertermia ...
    ancora meglio in inverno.

ciao da grigio

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.