che voi sappiate mediamente queste 2 mimetiche (pantaloni e camicia) quanto costano ?
c'è un posto dove si possono trovare ?
che voi sappiate mediamente queste 2 mimetiche (pantaloni e camicia) quanto costano ?
c'è un posto dove si possono trovare ?
pxprato ce le avevaanche a militalia oppure su ebay c'è un negozio che le vende.
i prezzi sono sull'ordine dei 90 €
quoto igor...la sanmarco è, ormai da anni, attestata intorno ai 90€uri più o meno in tutti i negozi, quelli che ce l'hanno...ovviamente!! :d .
quello ctatato da igor è uno...on line ne trovi almeno altri 3. :d
ciao prova da squillante a mestre forse li la trovi?
Originariamente inviata da paco
c'è da dire che per il taglio è un prezzo esorbitante... visto che con quei soldi adesso ci prendi mimetiche più "nuove" come marpat, cadpat e vegetata...
io rimango pro-san marco perché alla fine in tutti questi anni di mimetiche ne saranno passate almeno una quindicina da casa mia e questa è l'unica che ha funzionato molto bene in quasi tutti gli ambienti possibili di gioco.
le ho acquistate in surplus in ottime condizioni a 63 euro l'una spedite ma credo che caleranno ancora in quanto verranno anch'esse sostituite dalla "vegetata". comunque, sui 90 euro o meno, compri le repliche delle marpat o delle acu perchè le originali di quei modelli costano circa 150 euro!!!
d'accordissimo ma, oggi, questo prezzo non è giustificato perchè con pochi euro in piùescono mimetiche dal taglio più nuovoOriginariamente inviata da enryco
![]()
sicuramente, io però ho preso una comsubin 2001 da px prato e come taglio è molto somigliante ad una bdu raid.Originariamente inviata da igor91