Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: quanto costano una san marco e una comsubin

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    L'avatar di Balenottero
    Club
    Non affiliato

Predefinito quanto costano una san marco e una comsubin

che voi sappiate mediamente queste 2 mimetiche (pantaloni e camicia) quanto costano ?

c'è un posto dove si possono trovare ?

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

pxprato ce le avevaanche a militalia oppure su ebay c'è un negozio che le vende.

i prezzi sono sull'ordine dei 90 €

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

quoto igor...la sanmarco è, ormai da anni, attestata intorno ai 90€uri più o meno in tutti i negozi, quelli che ce l'hanno...ovviamente!! :d .
    quello ctatato da igor è uno...on line ne trovi almeno altri 3. :d

Spina L'avatar di Quercia64
    Club
    NolimitsRovigo Softait

Predefinito

ciao prova da squillante a mestre forse li la trovi?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paco
    quoto igor...la sanmarco è, ormai da anni, attestata intorno ai 90€uri più o meno in tutti i negozi, quelli che ce l'hanno...ovviamente!! :d .
    quello ctatato da igor è uno...on line ne trovi almeno altri 3. :d

c'è da dire che per il taglio è un prezzo esorbitante... visto che con quei soldi adesso ci prendi mimetiche più "nuove" come marpat, cadpat e vegetata...

Spina
    L'avatar di Enryco
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io rimango pro-san marco perché alla fine in tutti questi anni di mimetiche ne saranno passate almeno una quindicina da casa mia e questa è l'unica che ha funzionato molto bene in quasi tutti gli ambienti possibili di gioco.

Recluta L'avatar di Dj_stecca
    Club
    22° Sat Team San Michele Salentino (BR)

Predefinito

le ho acquistate in surplus in ottime condizioni a 63 euro l'una spedite ma credo che caleranno ancora in quanto verranno anch'esse sostituite dalla "vegetata". comunque, sui 90 euro o meno, compri le repliche delle marpat o delle acu perchè le originali di quei modelli costano circa 150 euro!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enryco
    io rimango pro-san marco perché alla fine in tutti questi anni di mimetiche ne saranno passate almeno una quindicina da casa mia e questa è l'unica che ha funzionato molto bene in quasi tutti gli ambienti possibili di gioco.
    d'accordissimo ma, oggi, questo prezzo non è giustificato perchè con pochi euro in piùescono mimetiche dal taglio più nuovo

Spina
    L'avatar di Enryco
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da igor91
    Quote Originariamente inviata da enryco
    d'accordissimo ma, oggi, questo prezzo non è giustificato perchè con pochi euro in piùescono mimetiche dal taglio più nuovo
    sicuramente, io però ho preso una comsubin 2001 da px prato e come taglio è molto somigliante ad una bdu raid.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.